Texport 100% italiana, fa il suo dovere ottimamente senza tanto cine
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dainese Laguna seca, problemi?
Collapse
X
-
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1024
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
M'avete fatto venì i dubbi e ho controllato: la mia divisibile Monza è rigorosamente made in Italy....mentre il giubbino vintage G8 - Track...non ci crederete...è made in UKRAINE!!Last edited by benbostrom155; 15-11-07, 18:33.
Comment
-
sulle berik c'è scritto sul cartellino honk kong!! eh allora sono le nostre aziende che vanno a lavorare lì per ovvi motivi la qualità nn cambia!!
diverso è comprare una tuta fatta in cina da un cinese ehhhhhhhhh!!!
Comment
-
Originally posted by mauro46 View Postsulle berik c'? scritto sul cartellino honk kong!! eh allora sono le nostre aziende che vanno a lavorare l? per ovvi motivi la qualit? nn cambia!!
diverso ? comprare una tuta fatta in cina da un cinese ehhhhhhhhh!!!
Comunque questo del made in China-Tunisia-Ukraina ecc ecc non ? un fenomeno recente.....sono ANNI e ANNI che le nostre aziende fanno produrre l? a basso costo (5 Eur) e poi rivendono a noi ad alto costo(160 Eur)
Io ho un paio di alpinestars vecchi di 6 anni con scritto made in China!!
Comment
-
Originally posted by King otr View PostPer tornare in tema......x la laguna seca ho cambiato negozio, e a Bologna mi fanno 907 Eur (sempre su misura) dai 1080
Sono stato in visita alla Dainese quando hanno fatto gli open day e non ricordo abbiano parlato di tute su misura per gente comune.
Grazie
Comment
-
Originally posted by ninja10 View PostPosso chiederti dove hai chiesto preventivi? Anche in pm va bene,cos? non facciamo pubblicit?.
Sono stato in visita alla Dainese quando hanno fatto gli open day e non ricordo abbiano parlato di tute su misura per gente comune.
Grazie
Comment
X
Comment