Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese Laguna seca, problemi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dainese Laguna seca, problemi?

    Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato problemi di fragilit? a seguito di caduta con la tuta Laguna seca di Dainese. sfortunatamente, qualche settimana fa ho fatto una scivolata in pista a bassa velocit?. pochissimi danni ala moto, zero a me, tanti ad un ginocchio della tuta, che si ? letteralmente squarciato. Ero molto dubbioso sul fatto che la pelle si fosse lacerata in quel modo, ma non avendo esperienze precedente mi ero rassegnato. alcuni giorni dopo per coincidenza, attraverso degli amici che lavorano nel settore vengo a sapere di presunte fragilit? di questa tuta e che per questo essa ? stata aggiornata col MY 08, proprio per risolvere questi problemi, soprattutto alle gambe.
    Qualcuno ha avuto esperienze simili o ha informazioni a riguardo?

    Grazie 1000

    Ciao

  • Font Size
    #2
    diversi amici hanno questa tuta, nessuno si ? mai lamentato...anzi

    sar? pi? preciso quando l'avr? comprata....a me piace un sacco

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dopo 3 anni di registrazione come primo post non c'e male

      Ad ogni modo ... i prodotti Dainese hanno sempre un costo rilevante proprio perche' sono testati quindi dubito fortemente che quel "presunte fragilità" di cui parli abbiano un fondamento che vada al di la' dlele caxxate da Bar ... anzi "riprendi" quelle persone che ti hanno detto cosi in quanto e' troppo frequente oggi che la gente parli a vanvera
      Last edited by Lele-R1-Crash; 10-11-07, 11:42.

      Comment


      • Font Size
        #4
        la tuta piu bella della Dainese!!!! semplice semplice nelle colorazioni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Dopo 3 anni di registrazione come primo post non c'e male

          Ad ogni modo ... i prodotti Dainese hanno sempre un costo rilevante proprio perche' sono testati quindi dubito fortemente che quel "presunte fragilit?" di cui parli abbiano un fondamento che vada al di la' dlele caxxate da Bar ... anzi "riprendi" quelle persone che ti hanno detto cosi in quanto e' troppo frequente oggi che la gente parli a vanvera


          se fosti al corrente del fatto che la ''laguna-seca'' la fanno in polonia, motivo x cui il prezzo ? veramente concorrenziale, nn credo avresti scritto quello di cui sopra....diverso il discorso x una laguna seca su misura assemblata in sede dainese a vicenza...che ovviamente paghi un bel po' di pi?...quasi il doppio....e nn parlo x sentito dire...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by boarder View Post
            se fosti al corrente del fatto che la ''laguna-seca'' la fanno in polonia, motivo x cui il prezzo è veramente concorrenziale, nn credo avresti scritto quello di cui sopra....diverso il discorso x una laguna seca su misura assemblata in sede dainese a vicenza...che ovviamente paghi un bel po' di più...quasi il doppio....e nn parlo x sentito dire...
            nn significa che la facciano con materiali scadenti ma che sfruttano tassazione e costo del lavoro molto + bassi! cmq la laguna seca è il modello entry-level delle tute prof. dainese
            Last edited by mauro46; 11-11-07, 16:19.

            Comment


            • Font Size
              #7
              carissimo Lele, mi spiace che il mio primo post non ti piaccia. provveder? ad incrementare il numero con 4000 messaggi del tipo "quoto!!" cos? il mio indicatore sar? pi? ricco e il mio messaggio sar? pi? degno di rispetto.
              come avrai notato, ho inserito un messaggio molto garbato, chiedendo se qualcuno aveva avuto problemi simili, senza alzare pi? di tanto i toni per non condizionare i partecipanti. il bar di cui parli, ? un proshop dainese ed il pettegolo del bar, sempre per usare una metafora, ? un loro referente Dainese che gli ha consigliato di attendere l'uscita di quella nuova, a seguito dell'ordine di due tute.
              Di cazzate se ne sentono sicuramente tante in rete, ma non mi sembra che il messaggio, fosse, come tipicamente avviene sui forum: "oh raga, avete sentito che merde di tute che si e messa a fare la dainese!?!?!?!?".
              Comunque non importa.
              Grazie lo stesso.

              P.s.:coincidenza vuole che anche io sia di Lecco (Oggiono)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mauro46 View Post
                nn significa che la facciano con materiali scadenti ma che sfruttano tassazione e costo del lavoro molto + bassi! cmq la laguna seca ? il modello entry-level delle tute prof. dainese

                giusto....per? se permetti un paradosso....il pesto genovese lo fan dappertutto, ma quello buono ? quello che fanno a genova!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by piston View Post
                  carissimo Lele, mi spiace che il mio primo post non ti piaccia. provveder? ad incrementare il numero con 4000 messaggi del tipo "quoto!!" cos? il mio indicatore sar? pi? ricco e il mio messaggio sar? pi? degno di rispetto.
                  come avrai notato, ho inserito un messaggio molto garbato, chiedendo se qualcuno aveva avuto problemi simili, senza alzare pi? di tanto i toni per non condizionare i partecipanti. il bar di cui parli, ? un proshop dainese ed il pettegolo del bar, sempre per usare una metafora, ? un loro referente Dainese che gli ha consigliato di attendere l'uscita di quella nuova, a seguito dell'ordine di due tute.
                  Di cazzate se ne sentono sicuramente tante in rete, ma non mi sembra che il messaggio, fosse, come tipicamente avviene sui forum: "oh raga, avete sentito che merde di tute che si e messa a fare la dainese!?!?!?!?".
                  Comunque non importa.
                  Grazie lo stesso.

                  P.s.:coincidenza vuole che anche io sia di Lecco (Oggiono)
                  Ho notato anch'io che qui sembra che sia pi? importante il contattore dei massaggi piuttosto che delle effettive risposte di qualit? ........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by panteranera View Post
                    Ho notato anch'io che qui sembra che sia pi? importante il contattore dei massaggi piuttosto che delle effettive risposte di qualit? ........
                    piston, trover? questo tuo intervento molto utile.....complimenti

                    rag?, restiamo in topic e non cerchiamo la polemica a tutti i costi


                    grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quoto boarder...
                      infatti, l'anno scorso la mia scelta sulla tuta professionale è caduta su una kirishima... un ventitore serio mi ha consigliato di restare su un prodotto made in italy

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by boarder View Post
                        giusto....però se permetti un paradosso....il pesto genovese lo fan dappertutto, ma quello buono è quello che fanno a genova!
                        bè xrò è un pò strano come paragone.....

                        anche alcune VW le fanno in cina e mica sn tarocche.....
                        Last edited by mauro46; 12-11-07, 10:06.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          x curiosità questa:



                          dove la fanno???????????????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sulla mia si è scucita la cerniera.....senza cadere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              all'interno della kirishima intera c'è stampigliato ovunque la ns penisola con sotto made in italy...

                              basta aprire la zip interna e si vede subito...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X