Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cavalletti proposte buon rapporto qualit? prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cavalletti proposte buon rapporto qualit? prezzo

come da titolo starei cercando dei cavalletti per la mia futura moto: monster s4r

per il posteriore quindi mi servir? un cavalletto monobraccio
    mentre per l'alteriore vorrei fare un lavoretto fatto bene e prendere un cavalletto sottocanotto

quale marca offre un buon rapporto qualit? prezzo? vorrei dei prodotti affidabili e sicuri....
    chi li vende a buon prezzo?

grazie mille a tutti

• Font Size
    Sempre usato questi: http://www.bikelift.it
    direi i migliori come qualità-prezzo

Comment

• Font Size
      con questo http://www.bikelift.it/product.asp?Id=260 secondo voi si riescono a tenere sollevate entrambe le ruote contemporaneamente?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        con questo http://www.bikelift.it/product.asp?Id=260 secondo voi si riescono a tenere sollevate entrambe le ruote contemporaneamente?
        certo ? fatto apposta...ovviamente devi mettere uno spessore sotto il motore

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          certo ? fatto apposta...ovviamente devi mettere uno spessore sotto il motore
          spessore di che tipo? Non ha il perno passante apposta? Se devo mettere uno spessore tanto vale un crick, sbaglio?

Comment

• Font Size
            se non sbaglio non sollevi contemporaneamente le due ruote con un cavalletto perno passante forcellone, ma sollevi solo il posteriore.
            Molto utile per smontare il mono o per lunghe soste senza sollecitare il mono stesso. Se vuoi sollevare anche l'anteriore ti serve o un cavalletto sotto piedino forca o sottocanotto (preferibile).

Comment

• Font Size
              Li sto cercando anche io (sottocanotto e posteriore perno passante) proprio per smontare mono e forca, ho anche messo un annuncio nel mercatino perchè li cerco usati e da spendere poco

Comment

• Font Size
                su ebay c'? uno che vende sottocannotto e post normale a 99?...ottimo prezzo direi

Comment

• Font Size
                  visto anche io, solo che il post normale lo ho già (e anche l'anteriore), solo il sottocanotto ho visto si trova sui 68 + ss, gli ant e post normali ormai si trovano a pochissimo (30 euro) nuovi.
                  Per il cavalletto x perno passante stavo pensando di "crearmelo" con 2 cric auto (15 euro l'uno) e un tubo metallo....

Comment

• Font Size
                    o senn? puoi fartelo con i cavalletti da auto (vengono 15? la coppia) e un bel tondino passante d'acciaio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      o senn? puoi fartelo con i cavalletti da auto (vengono 15? la coppia) e un bel tondino passante d'acciaio.

Appunto quello che dicevo io

Comment

• Font Size
                        non avevo capito io allora...perch? avevi detto crick, ma i cavalletti sono diversi

Comment

• Font Size
                          forse allora sono io a non aver capito....cosa intendi per cavalletti auto?

io per crick intendo questo :

Comment

• Font Size
                            questi

Comment

• Font Size
                              ottimo...meglio ancora sono sempre pneumatici?

Comment

X
                              Working...