Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termocoperte regalate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Termocoperte regalate

cosa ne pensate delle termocoperte che vendono su ebay a 120 euro la coppia?Qualcuno le ha prese o usate?

• Font Size
    beh dovresti essere sicuro dell'articolo, purtroppo su e bay la certezza al 100% non cè.....

Comment

• Font Size
      anche io le ho economiche... fanno un p? schifo... ma meglio di niente sono di sicuro, il fatto ? che le resistenze in quelle economiche sono in pratica tre o quattro giri della ruota, invece in quelle buone le resistenze sono tutte vicive tra loro cos? che la gomma si scalda uniformemente, non a strisce ma ti ripeto sono meglio di niente !!

Comment

• Font Size
        quindi da quel che ho capito, le buone si differenziano dalle economiche dalla diversa quantità di superfice coperta dalle resistenze....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rijeka77 View Post
          quindi da quel che ho capito, le buone si differenziano dalle economiche dalla diversa quantit? di superfice coperta dalle resistenze....
          in altre parole si!
          ho sentito piu persone lamentarsi perch? avevano acquistato termocoperte economiche e poi in effetti volgarmente parlando facevano schifo....

Comment

• Font Size
            esatto, poi anche la qualit? del tessuto che se ? pi? isolante verso l' esterno riesce a contenere meglio il calore, poi c'? anche una questione di sicurezza al riscaldamento, se tocchi una termorace o una capit senti proprio che hanno una diversa consistenza...

comunque meglio di niente, vanno bene anche le economiche, sei troppo piu sicuro per entrare in pista con le gomme calde, specialmente quando ? freddo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rijeka77 View Post
              cosa ne pensate delle termocoperte che vendono su ebay a 120 euro la coppia?Qualcuno le ha prese o usate?
              yes le ho prese io 3 paia e vanno benissimo le ultime hanno addirittura il display della temperatura digitale con termostato regolabile

Comment

X
              Working...
              X