Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fari x gare endurance

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fari x gare endurance

E' da molto che me lo chiedo e non ho mai capito una cosa...i faretti anteriori e posteriori delle moto da endurance, come sono composti? Voglio dire, che fari sono?? I faretti che si trovano in commercio, quelli poliellissoidali e non, fanno di gran lunga meno luce dei fari originali, questi invece sono pi? piccoli, leggeri e fanno una luce molto pi? potente rispetto ai fari originali, chi sa qualcosa? Al posteriore ho visto invece dei led molto piccoli e particolari, mai visti in commercio comunque. Chi sa PARLI!!

• Font Size
    Ecco due esempi (non ho trovato foto pi? nel dettaglio) di fari a led posteriori

Comment

• Font Size
      Proprio nessuno che sa qualcosa in merito? E io che speravo...

Comment

• Font Size
        sulle moto ufficiali,posteriormente ho sempre visto strisce di led in svariate configurazioni,anteriormente il faro e uno di quelli allo xeno,non so se sono in commercio

Comment

• Font Size
          Basta che monti un kit di fari allo xeno...se ne trovano a valanghe su eBay

Comment

• Font Size
            A si? Stasera mi metto a guardare un p?....e poi lo colleghi normalmente come un faro qualunque, giusto? Per quanto riguarda le striscioline di led invece?

P.S. non ? che hai un'idea di un faro simile a quelli utilizzati da loro? esempio link a una di queste aste....

Comment

X
            Working...
            X