Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si aggancia con una specie di elastico, ? ok anche sotto il giubbotto??
no...va bene solo per le tute...dietro ha una strisci gommata molto aderente...tipo collant di donna(spoglia la prima che ti passa davanti per capire ) e rimane ferma con quella e la pressione della tuta...
no...va bene solo per le tute...dietro ha una strisci gommata molto aderente...tipo collant di donna(spoglia la prima che ti passa davanti per capire ) e rimane ferma con quella e la pressione della tuta...
io come paraschiena ho il dainese snodato...
ok ne ho spogliata una, capito
La dainese adesso fa il dainese chest che dovrebbe essere una cosa simile, in vendita nei negozi dainese da met? dicembre in poi.
ma voi siete sicuri che quella dell' alpinestars sia protettiva??
l'ho vista e presa in mano e sinceramente non mi dà questa impressione...
sembra uno strato di neoprene di un cm....non sò...
ho nell'armadio inutilizzata la protezione in neoprene per la schiena che c'era nella tuta...al suo posto uso l'airback....direi che se non è uguale è mooolto simile alla protezione Alpinestar!
L'ho gi? comprata..molto molto bellina...ha la forma di una sella di moto da pista..la parte superiore ? meno larga per permettere alla braccia di muoversi senza problemi...sotto ? + larga x avvolgere meglio le costole...se l'avevvi avuta un paio di anni fa la mia cassa toracica ora sarebbe ancora perfetta!!!
costa 40? e secondo me sono davvero ben spesi...rimane bloccata tramite una fascia adesiva tipo calze da donna...e con la pressione della tuta rimane perfettamente in posizione!!!
ho nell'armadio inutilizzata la protezione in neoprene per la schiena che c'era nella tuta...al suo posto uso l'airback....direi che se non è uguale è mooolto simile alla protezione Alpinestar!
infatti stavo pensando di utilizzarla per creare una protezione per il torace
magari mettendoci sopra un materiale rigido...a tal proposito quale materiale facilmente reperibile in commerico potrei utilizzare???
infatti stavo pensando di utilizzarla per creare una protezione per il torace
magari mettendoci sopra un materiale rigido...a tal proposito quale materiale facilmente reperibile in commerico potrei utilizzare???
non facciamo le protezioni faidate
comprane una se no fai senza
Comment