Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

protezione addome Alpinestar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

protezione addome Alpinestar

L'ho gi? comprata..molto molto bellina...ha la forma di una sella di moto da pista..la parte superiore ? meno larga per permettere alla braccia di muoversi senza problemi...sotto ? + larga x avvolgere meglio le costole...se l'avevvi avuta un paio di anni fa la mia cassa toracica ora sarebbe ancora perfetta!!!

costa 40? e secondo me sono davvero ben spesi...rimane bloccata tramite una fascia adesiva tipo calze da donna...e con la pressione della tuta rimane perfettamente in posizione!!!

oggetto molto consigliato!!

• Font Size
    hai una foto??

Comment

• Font Size
      Originally posted by nico83 View Post
      hai una foto??
      Gi?, foto? Interessa anche a me l'acquisto ma fino ad ora ho visto in vendita solo quella Gimoto

Comment

• Font Size
        Originally posted by armadillosiberiano View Post
        L'ho gi? comprata..molto molto bellina...ha la forma di una sella di moto da pista..la parte superiore ? meno larga per permettere alla braccia di muoversi senza problemi...sotto ? + larga x avvolgere meglio le costole...se l'avevvi avuta un paio di anni fa la mia cassa toracica ora sarebbe ancora perfetta!!!

costa 40? e secondo me sono davvero ben spesi...rimane bloccata tramite una fascia adesiva tipo calze da donna...e con la pressione della tuta rimane perfettamente in posizione!!!

oggetto molto consigliato!!
        Addome intendi anche torace?

Comment

• Font Size
          infatti mi sa che + che addome intendevi torace...
          cmq molto interessante, io infatti pensavo di prendermi il back&chest della spidi, ma con solo questa, da abbinare al mio backspace, risparmierei 1 bel po' di dindini....

Comment

• Font Size
            è questa giusto?
            Shop Alpinestars® for top motocross and enduro jerseys, pants, gloves, helmets, and accessories. Discover high-quality products designed for dirt bike and off-road enthusiasts, ensuring durability and performance for every ride.

dalla foto nn si capisce molto li è comoda e và su tutte le tute?

Comment

• Font Size
              Eccola...

Comment

• Font Size
                dainese nn vende qualcosa di simile???????????????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauro46 View Post
                  dainese nn vende qualcosa di simile???????????????
                  No, qualche mese fa mandai una mail a Dainese chiedendo se producevano la protezione costale come quella che viene usata in GP ma mi risposero che per il momento nonera in programma.

Comment

• Font Size
                    penso anchio che sia molto utile...sicuramente è il mio prox acquisto

Comment

• Font Size
                      esatto è propio quella...va su tuttele tute...quando state chiudendo la mettete dentro...certo all'inizio dovete un po' farci l'abitudine a questo corpo estrneao...xò poi con il tempo diventa un abitudine...e poi 40€ sono veramente un sciocchezza per quello che vale!!!

si io la cercavo da un po'...e ce ne sono ancora poche...dainese lo fa solo per i top rider...

Comment

• Font Size
                        peccato che lo facciano solo per i top rider!!
                        se non esce la prox stagione mi compro l'alpinestars

Comment

• Font Size
                          Originally posted by armadillosiberiano View Post
                          esatto ? propio quella...va su tuttele tute...quando state chiudendo la mettete dentro...certo all'inizio dovete un po' farci l'abitudine a questo corpo estrneao...x? poi con il tempo diventa un abitudine...e poi 40? sono veramente un sciocchezza per quello che vale!!!

si io la cercavo da un po'...e ce ne sono ancora poche...dainese lo fa solo per i top rider...
                          si aggancia con una specie di elastico, ? ok anche sotto il giubbotto??

Comment

• Font Size
                            Hum, mi sa che alla fine, comunque, opterò sempre per lo Spidi Back & Chest visto che questo offre una protezione solo per la zona del petto(o sbaglio ).
                            In ogni caso è sicuramente un ottimo acquisto per chi già possiede un buon paraschiena

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheKing View Post
                              Hum, mi sa che alla fine, comunque, opter? sempre per lo Spidi Back & Chest visto che questo offre una protezione solo per la zona del petto(o sbaglio ).
                              In ogni caso ? sicuramente un ottimo acquisto per chi gi? possiede un buon paraschiena
                              si esatto ? perfetto per chi ha gi? il paraschiena

Comment

X
                              Working...
                              X