AMICO?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomme buon prezzo o no?
Collapse
X
-
Originally posted by Jacque Attack View Postse le trovi a 50 euro in meno..ne compero 19 treni...
poi,,,con 15 km..sono nuove al 99%...daiiii...
Accidenti.... abiti lontano da Faenza (RA) ?
Se sei davvero interessato fammi sapere che ne parlo con il gommista... se mi fa 200Euro un treno montato... figurati 19 treni solo vendita !!!!!
Te le faccio comunque 200Euro visto che era il prezzo che ti interessava... cos? ci faccio un p? di cresta....
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostAccidenti.... abiti lontano da Faenza (RA) ?
Se sei davvero interessato fammi sapere che ne parlo con il gommista... se mi fa 200Euro un treno montato... figurati 19 treni solo vendita !!!!!
Te le faccio comunque 200Euro visto che era il prezzo che ti interessava... cos? ci faccio un p? di cresta....
Comment
-
Originally posted by libero View PostCiao Ragazzi scusate il disturbo ma ho da porvi un quesito un amico ha preso delle Metzeller Rennsport e le ha usate forse per 15 km.
per motivi che non st? qua a spiegarvi. ora le vende e me le ha proposte a m?
per 250 euro.
Voi cosa ne pensate il prezzo ? buono o no?
A mio avviso non ? tutto questo affarone visto che cmq c'? il monta rismonta e poi se non sbaglio le rennsport non sono pi? in produzione.
Voi che valutazione fareste?
grazie aspetto pareri
Comment
-
no no tranq
non ho più scritto
pechè purtroppo ho il pc dai miei e ci vengo solo 2 max 3 volte settimana
Per il discorso gomme gli ho detto che per mè era un pò altino e non gli ho prese.
Per quanto riguarda l'amico non ho dubbi rimane cmq e sempre un gran buon amico
Comment
X
Comment