questa si che è una bella idea per la nostra sicurezza... ehh grande Dainese
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il famoso D-Air in azione
Collapse
X
-
Ma una volta che è esploso la tuta è da rimandare alla dainese a far sistemare, ben venga la sicurezza ma se uno in pista fà una scivolatina poi non può più girare, mica siamo quelli del mondiale che hanno più tute.
Comment
-
Ottima base x uno sviluppo ancora + alto della sicurezza.
Potrebbero integrarlo dentro la gobba paraschiena e con un sensore sull'inclinazione attivarsi.
Alla fine penso che nel giro di qualce anno possa diventare un'accessorio standard nella sicurezza.
pensate se uno fa un volo di quelli acrobatici, magari se misura l'altezza da terra potrebbe aprirsi il paracudute e appoggiarti dolcemente al suolo. ahaha
però è un idea...
Comment
-
Per quello che s? io gi? ci sono giacche e tute accessoriate con questo air-bag invendita, credo che se fate una ricerca su ebay ? probabile che qualcosa esce fuori!!!
Comunque un'ottimo accessorio!!!
Comment
-
Originally posted by danieleGT View PostSi ma una volta gonfio che fai butti la tuta???
siamo ancora in fase di studio di prototipo quindi per ora non possiamo dare una risposta certa alla tua domanda.
sicuramente occorre sostituire il bag e il generatore di gas, non la tuta intera.
ciao,
matteo
Comment
-
Originally posted by tonioworldR6 View PostPer quello che s? io gi? ci sono giacche e tute accessoriate con questo air-bag invendita, credo che se fate una ricerca su ebay ? probabile che qualcosa esce fuori!!!
Comunque un'ottimo accessorio!!!
non credo proprio che i prodotti a cui ti riferisci siano come il D-air Racing presentato da Dainese. si tratta di un prodotto innovativo e tecnologicamente all'avanguardia, integrato nella tuta del pilota e completamente slegato dal veicolo (niente cavi e cavetti, quindi).
ciao,
matteo
Comment
-
-
ciao
Dainese ? stata la prima a occuparsi dell'abbigliamento motociclistico in modo serio, rimane sempre l'industria leader del settore anche se molte altre marche fanno prodotti buonissimi
questo mi sembra un ottimo sistema di protezione, aspettiamo solo che venga testato ed affinato per bene
ettore
Comment
X
Comment