Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono dell'idea di andare con guanti con protezioni in carbonio.
Ho attualmente dei Gp Plus con protezioni in carbonio....
e a mia idea, il carbonio rispetto alla plasticona o al titanio scivola meglio facendo meno attrito in caso di caduta.
Infatti quest'inverno spero di trovare ancora dei GP Plus bianchi.
Anzi....se li avete o se sapete di qualcuno che li vende Bianchi Taglia M/L fate un fischio
Io sono dell'idea di andare con guanti con protezioni in carbonio.
Ho attualmente dei Gp Plus con protezioni in carbonio....
e a mia idea, il carbonio rispetto alla plasticona o al titanio scivola meglio facendo meno attrito in caso di caduta.
Infatti quest'inverno spero di trovare ancora dei GP Plus bianchi.
Anzi....se li avete o se sapete di qualcuno che li vende Bianchi Taglia M/L fate un fischio
OT
Io ne ho un paio L che vendo nella sezione accessori, pero' sono bianchi e blu se puo' interessarti
quando persi i miei gp plus alpinestars neri con nocche in carbonio,ho messo molto tempo per adattarli alle mie manoni.a parita' di misura provavo i dainese sempre con nocche in carbonio tipo quelli in foto e la sensibilita' era nettamente superiore. cmq ho tenuto i miei alpinestars per 2 anni di onorato servizio,e 2 scivolate.hanno fatto benissimo il loro lavoro!a giorni mi arrivano gli x metal dainese e vedro' comunque di alpinestars la " durezza " della pelle poco mi piace...
Comment