Ciao gente, lo so che ? un argomento trito e ritrito, ma siccome ho un p? di tempo per non andare in moto, vorrei approfittarne per lavare la tuta. La mia non ha la fodera interna e ormai puzza. Come posso fare per lavarla? La metto ammollo nella vasca con il sapone? Per quanto tempo? Vorrei evitare la lavatrice perch? mi sembra troppo aggrssiva. Che mi consigliate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lavare tuta
Collapse
X
-
Originally posted by Darbarz View PostCiao gente, lo so che ? un argomento trito e ritrito, ma siccome ho un p? di tempo per non andare in moto, vorrei approfittarne per lavare la tuta. La mia non ha la fodera interna e ormai puzza. Come posso fare per lavarla? La metto ammollo nella vasca con il sapone? Per quanto tempo? Vorrei evitare la lavatrice perch? mi sembra troppo aggrssiva. Che mi consigliate?
-
-
Ci sono dei prodotti che la puliscono e la proteggono, io uso un prodotto della Spyke che e' una cosa pazzesca, per soli 25€ hai un prodotto che ti dura na vita.
Se vi dovesse servire fatemi un fischio
Comment
-
Originally posted by merlinor6 View PostCi sono dei prodotti che la puliscono e la proteggono, io uso un prodotto della Spyke che e' una cosa pazzesca, per soli 25? hai un prodotto che ti dura na vita.
Se vi dovesse servire fatemi un fischio
Comment
-
Io mi sto per accingere a lavarla in lavatrice con una modalità delicata. Con sapone neutro e ammorbidente? E dopo nivea a go go facendola asciugare all'ombra. Chi garantisce che il risultato???
Comment
-
la pelle in lavatrice? mmmmm non mi sembra una buona idea.... anche la mia puzza dopo un po' di stagioni di sudore.... credo purtroppo sia normale!
volevo provare uno di quei prodotti che lavano a secco....
Comment
X
Comment