Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si anche io le cerco per il tipo1. Per intenderci il modello base. Ne ho una abbastanza grattata che vorrei cambiare, ma mi hanno chiesto 35 € per la coppia...
scusate se mi intrometto,qualche giorno fa ho contattato valtermoto,la fabbrica,ma mi hanno detto che non vendevano ricambi ai privati.a me servivano i poggiapiedi per le pedane tipo uno per una r6 -06 di un mio amico, e la leva del freno.il concessionario dove si ? rivolto lui ? da un mese che lo prende in giro.valtermoto mi ha detto che entro 7, o max 10 giorni i loro ricambi arrivano in tutta italia.probabilmente qui al sud,diamo in un'altra italia se qualcuno sa' darmi qualche contatto giusto ne sarei grato
scusate se mi intrometto,qualche giorno fa ho contattato valtermoto,la fabbrica,ma mi hanno detto che non vendevano ricambi ai privati.a me servivano i poggiapiedi per le pedane tipo uno per una r6 -06 di un mio amico, e la leva del freno.il concessionario dove si ? rivolto lui ? da un mese che lo prende in giro.valtermoto mi ha detto che entro 7, o max 10 giorni i loro ricambi arrivano in tutta italia.probabilmente qui al sud,diamo in un'altra italia se qualcuno sa' darmi qualche contatto giusto ne sarei grato
? ver?, i ricambi sono sempre disponibili, giusto il tempo di evadere l'ordine in magazzino, comunque se hai bisogno puoi contattare me.
Comment