Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie carbone lorraine quali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pastiglie carbone lorraine quali?

Ciao raga la stagione ? finita e si tirano le conclusioni.
    Si allstisce il garage come un box per la preparazione della propria amata per la stagione che verr?.
    Ed io mi st? accingendo a prendere delle nuove pastiglie visto che con brembo non ho molto filling ho pensato di prendere carbone lorraine visto che me ne hanno parlato un gran bene.

Ma ora spuntano le domande.
    1 cosa ne pensate a riguardo?
    2 quale delle carbone lorraine mi consigliato per un uso strada raccing?

grazie mille non vorrei comprar qualcosa per poi doverle cambiare un'altra volta come brembo

• Font Size
    lasciale stare.. io non mi son trovato bene con le carbon lorraine... per un uso strada pista metti le DID CZ00

Comment

• Font Size
      Per le Carbon Lorraine non saprei degli amici dicono di trovarsi bene con le SBK5 , io dopo diverse prove mi stò trovando benissimo don le DID ZCQQ !
      Last edited by maccio; 28-10-07, 10:23.

Comment

• Font Size
        A bell inizio ho fatto bene a chiedere.
        quanto vi sono costate le DID?

Altri pareri?

Comment

• Font Size
          Io le ho pagate 90 ? su Ebay

Comment

• Font Size
            Originally posted by maccio View Post
            Per le Carbon Lorraine non saprei degli amici dicono di trovarsi bene con le SBK5 , io dopo diverse prove mi stò trovando benissimo don le DID ZCQQ !
            sono ZCOO non QQ
            Last edited by StarDevil; 28-10-07, 10:28.

Comment

• Font Size
              Originally posted by StarDevil View Post
              sono ZCOO non QQ
              Sulla Confezione ci st? scritto ZCQQ e pure su gli adesivi che ti mandano a corredo , comunque ci siamo capiti quelle l? vanno benissimo

Comment

• Font Size
                Si chiamano ZCOO e non ZCQQ!!! E nella grafica dell'adesivo quelle sono due O con una aletta e non due Q!!!

Comunque, visto la zona dove abiti (Trento), se hai intenzione di usarla per strada anche di inverno, ti sconsiglio qualsiasi pastiglia racing, in quanto NON resistono all'aggressività salina dei trattamenti fatti lungo le strade di inverno!!!

Aspetta la prossima primavera e vai da Tamoto a Lavis a prendere le ZCOO!!!
                Last edited by Balbo; 28-10-07, 10:40.

Comment

• Font Size
                  io ho sempre usato le Carbone Lorraine sbk5 (solo pista pero')......e per ora mi sono trovato molto bene

Pero'...dopo adria ho il tarlo di provare le ZCOO.... appena finisco le CL....le provo pure io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cimo77 View Post
                    io ho sempre usato le Carbone Lorraine sbk5 (solo pista pero')......e per ora mi sono trovato molto bene

Pero'...dopo adria ho il tarlo di provare le ZCOO.... appena finisco le CL....le provo pure io
                    ma tanto tu sei un cancello con un cancello di moto!

Comment

• Font Size
                      io ho le SBK5 sotto l'Sv da ben 17000 km(si lo so è assurdo..ma sono ancora efficenti..)...le ho usate anche in pista e sono andate benissimo....però, per un uso SOLO RACING altri prodotti che ho usato come ad esempio le PERFORMANCE FRICTION avevano decisamente qualcosa in +....io mi sento di consigliarle per un uso misto strada pista..ma per il solo pista si può avere di meglio...

Comment

• Font Size
                        Mi sono trovato bene sia con Performance friction che con Carbone Lorraine Sbk 5. ( SOlo PISTA)...
                        Penso che dipenda molto anche dall'accoppiamento con il disco, oltre che da sensazioni personali.

Comment

• Font Size
                          SBK5 su strada e pista con i dischi originali.. e mi trovo benissimo..

Comment

• Font Size
                            vorrei chiarire una cosa le carbone lorraine sbk5 sono strada\pista, mentre le carbone lorraine C44 sono solo pista.
                            la cosa megnifica che non esite effetto fading perchè tra la basetta e la mescole c'è una protezione al calore, sono molto modulabili rispetto alla concorrenza e durano abbastanza e senza un decadimento immediato.
                            ciao

Comment

• Font Size
                              come letto sopra me le consigliate come strada /pista
                              e quindi l'uso adatto a mè che pista non ne faccio ma qualche tiratina ogni tanto si!
                              come accoppiamento ho i dischi originali Honda (CBR 1000RR 06) tubi in treccia e Discacciati 19x19

quindi cosa ne dite come accoppiamento?

Comment

X
                              Working...
                              X