Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un aiuto per i margheritoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un aiuto per i margheritoni

ho trovato 2 margheritoni ad un prezzo accettabile, mi hanno detto che sono nuovi.
    Considerando il fatto che non avro documenti di vendita in caso di difetti, secondo voi c'? qualcosa che posso controllare a priori o posso andare tranquillo?

Nel sito della braking non c'? alcun listino ne catalogo quindi non so esattamente quale sia il modello esatto per la tuono, che dite se me ne porto via uno dei miei e lo controllo dovrebbe essere sufficiente?

grazie per l'aiuto

ciao!!

• Font Size
    innanzitutto controlla lo spessore, (quello minimo ? stampigliato sul mozzetto) se ? a posto quello di solito non c'? nient'altro;
    io controllerei anche i nottolini e le relative molle che siano tutte a posto e che possano muoversi senza problemi; nel caso prendi con una mano il mozzo e con l'altra la pista e tira!!!

Comment

• Font Size
      thx

Comment

• Font Size
        Personalmente darei un'occhiata anche al colore.
        Se sono VIOLAmagari con qualche macchiolina bianca (tipo quelli di banny) Guarda le foto in tecniche ed elaborazioni. Lascerei perdere

Comment

• Font Size
          non li ho visti, ma mi hanno detto che sono nuovi. Quindi se sono viola dovrebbe essere perche sono verniciati
          La mia preoccupazione ? solo nel caso ci siano difetti particolari di cui stare attento. Ma a parte diametro, foro e spessore non dovrebbe esserci altro giusto?

Comment

• Font Size
            Se hai la possibilit? appoggiali su un piano di riscontro (superfice perfettamente liscia e pari) in modo da poter vedere che non siano anche solo leggermente piegati

Comment

• Font Size
              pensoche siveda ad occhi nudo se sono usati o accettabili

Comment

X
              Working...
              X