Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scritte su tuta help...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scritte su tuta help...

Ciao un po' di tempo fa non ricordo chi forse mito ma non ne sono sicuro a scovato un ragazzo di parma che con una vernice riesce a fare le scritte su le tute , mi interessa avere il riferimento , qualcuno puo' aiutarmi ? grazie

• Font Size
    Originally posted by alexandro View Post
    Ciao un po' di tempo fa non ricordo chi forse mito ma non ne sono sicuro a scovato un ragazzo di parma che con una vernice riesce a fare le scritte su le tute , mi interessa avere il riferimento , qualcuno puo' aiutarmi ? grazie
    ******* VERNICIE?? MA LE CLASSICHE PATCH?!!! NO??!!!!

Comment

• Font Size
      Alex, chiedi a Mito ? lui che aveva il contatto.
      PS: Haga, togli il caps lock!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        Alex, chiedi a Mito ? lui che aveva il contatto.
        PS: Haga, togli il caps lock!
        ah rega il caps lo avevo messo proprio perch? de vernice sulle tute davvero non mi sembrava di avenre sentito parlare!!!??? secondo me nun funzeca cos? bene !!!!

ciauuuuu

Comment

• Font Size
          Originally posted by hagakure193 View Post
          ah rega il caps lo avevo messo proprio perch? de vernice sulle tute davvero non mi sembrava di avenre sentito parlare!!!??? secondo me nun funzeca cos? bene !!!!

ciauuuuu
          Ok, non avevo capito
          Comunque io non l'ho mai provato questo sistema ma Dave assicurava che il lavoro era impeccabile e la spesa anche inferiore alle normali patch.
          Di pi? nin zo

Comment

• Font Size
            allora ricordavo bene ... era mito , dalle foto sembrava un lavoro ben fatto e sicuro in termini di compatibilita' con la pelle , oltre al fatto non trascurabile che ce' una differenza di costo moolto interessante rispetto alle patch .
            cerco di chiedere a mito.
            grazie.

Comment

• Font Size
              Ciao eccoti la mail del ragazzo che faceva la scritte sulle tute:
              info@gitierre.net

Comment

• Font Size
                Graaaande !!!! ti ringrazio molto

Comment

• Font Size
                  Gli avevo scritto anche io tempo fa,nn avere fretta perch? mi diceva di essere indaffarato e ci ha messo un p? a rispondermi.
                  Ciao!

Comment

• Font Size
                    ecco a voiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                      E fare un tatuaggio sulla tuta si riesce??

Comment

• Font Size
                        Ciao ragazzi

per le vostre patch sulle tute (cosa che consiglio mooolto di pi? della vernice?!=!??!?) vi consiglio di andare su www.segnalstreet90.com

loro le fanno praticamente a tutta roma e a tutte le riviste varie che hanno sede a roma..

se non siete in grado di fornire un file con il logo in .ai (tutto convertito in curve) o eps o tiff allora basta una semplice jpg e ci pensa il grafico a realizzarlo..materiale indistruttibile !!!! poi le cucite sulla tuta!!!!

io le faccio fare per tuttte le mie tute e quelle doi un altro team!!!
                        Ciauuuu

Comment

X
                        Working...
                        X