Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brembo verdi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by StarDevil View Post
    come tutte le pastiglie brembo per me!!
    io uso e ho sempre usato le grigie..mi trovo da @io e non devo certo cambiare i dischi!!
    Per il prezzo a me le pastiglie per il 10r (che sono otto) mi sono costate 100 euro,a momenti svengo!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giors View Post
      io uso e ho sempre usato le grigie..mi trovo da @io e non devo certo cambiare i dischi!!
      Per il prezzo a me le pastiglie per il 10r (che sono otto) mi sono costate 100 euro,a momenti svengo!!
      le grigie sono le uniche si salvicchiano... ma c'? molto di meglio!

Comment

• Font Size
        le grigie sono le uniche si salvicchiano... ma c'? molto di meglio!
        Delle RC?io le ho provate un po tutte..forse le sbs si avvicinano..
        io uso RC solo pista, SC strada o pista/inverno che sono tutte e due grigie e spesso i negozi stessi le RC manco sanno cosa sono..
        Braking ho provato solo le CM66 con i wave sull'R1, non mi ero trovato benissimo..e le avevo strapagate!!

Comment

• Font Size
          Delle RC?io le ho provate un po tutte..forse le sbs si avvicinano..
          io uso RC solo pista, SC strada o pista/inverno che sono tutte e due grigie e spesso i negozi stessi le RC manco sanno cosa sono..
          Braking ho provato solo le CM66 con i wave sull'R1, non mi ero trovato benissimo..e le avevo strapagate!!
          hai montato le DID ZCOO? SONO PAUROSE! SIA IN PISTA CHE STRADA!

Comment

• Font Size
            hai montato le DID ZCOO? SONO PAUROSE! SIA IN PISTA CHE STRADA!
            Non ancora..? gi? un po che ne sento parlare bene e sono incuriosito!?
            ma qui intorno non so chi le vende, e non so nemmeno le varie mescole..ho paura a andare dal rivenditore senza conoscerle, tante volte si sono rivelati incompetenti. Ti vendono quello che hanno in casa..come ? successo a trap..

Comment

• Font Size
              Non ancora..? gi? un po che ne sento parlare bene e sono incuriosito!?
              ma qui intorno non so chi le vende, e non so nemmeno le varie mescole..ho paura a andare dal rivenditore senza conoscerle, tante volte si sono rivelati incompetenti. Ti vendono quello che hanno in casa..come ? successo a trap..
              le trovi su ebay, sui 100?!!!
              ci sono solo 2 tipi.. uno per i dischi a margherita ed uno per dischi normali

Comment

• Font Size
                per pista ho ordinato le rc,ma per strada ora avevano solo quelle per la mia.

prima avevo le brembo rosse.

Comment

• Font Size
                  Allora prova le SC e vedrai che non hanno nulla a che vedere con le rosse..

Comment

• Font Size
                    a proposito di pastigle...

dovrei cambiare quelle del mio cbr1000 per uso invernale...
                    tolgo le sbs racing (che uso in pista), oramai di pistate non ce ne saranno pi? e, con le temperature invernali meglio le originali.. visto che sono oramai alla frutta, pensavo di prendere qualcosa aftermarket senza spendere un capitale..
                    le brembo le lascio stare...
                    cosa potrei prendere??? (uso stradale)

Comment

• Font Size
                      le sc le ho usate per pista con l'altro set di cerchi e dischi

per strada ho i braking sui cerchi stradali e qui ho usato le brembo rosse

Comment

• Font Size
                        Originally posted by trap-zx9r View Post
                        le sc le ho usate per pista con l'altro set di cerchi e dischi

per strada ho i braking sui cerchi stradali e qui ho usato le brembo rosse
                        ma le sc sono anche stradali, non solo pista. Io le montavo con i braking..e son molto meglio delle rosse, si scaldano senza problemi e non rovinano il disco..

Comment

X
                        Working...
                        X