Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
P - Ammortizzatore De carbon con serbatoio esterno Piggyback
R - Estensione regolabile con regolazione sullo stelo
C - Compressione regolabile con regolazione sul serbatoio
grande neeko com'e' come mono? io non ne ho mai comprato uno quindi non mi sono mai informato
ho trovato uno che lo vende (su questo forum) e ci stavo facendo un pensierino
grande neeko com'e' come mono? io non ne ho mai comprato uno quindi non mi sono mai informato
ho trovato uno che lo vende (su questo forum) e ci stavo facendo un pensierino
beh è un modello ESSENZIALE con pochi fronzoli....rispetto ai + famosi PRXLS e TTX non ha
regolazione dell'interasse
regolazione idraulica del precarico
regolazioni alte basse velocità
personalmente, di tutte queste, l'unica che mi mancherebbe se lo dovessi acquistare è quella dell'interasse...le altre 2 sono frocerie inutili...
Il modello non è specifico per R1 04-06 ma potrebbero aver aggiornato il pacco lamellare;
E' la vecchia serie singola regolazione in compressione e se non vedo male è un modello ex-primo equipaggiamento Ducati ecc.. Lo si riconosce perchè ha il corpo in ferraccio galvanizzato contro il corpo in ergal lavorato dal pieno del vero "aftermarket"
dicevo cos? perch? se noti bene c'? il piedino avvitato (si vede l'esagono sopra l'uniball) e perch? in genere (foto del catalogo/web a parte) gli aftermarket sono tutti col corpo in ergal.
comunque quello che vuole acquistare archi mi sembra uguale a quello del sito di andreani, anche se in effetti sembra ci siano delle differenze sul piedino...
Comment