Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
devo scegliere una tuta intera per il 2008 , quale scelgo? dove e con che costi ???
sul web cosa si trova??? ciaooooo
Mah,non so se prenderei una tuta sul web,troppo importante la prova per la vestibilit? che cambia in maniera impressionante da marca a marca,io mi sono trovato benissimo con Berik,e ne ho dovute provare visto la taglia non proprio da pilotino 190 x 98....
mio fratello la tuta della berik replica xaus in agosto l'a pagata 800 euro...ma era uscita da poco!!! se vai adesso magari trovi tute con ancora piu' sconto visto che stanno uscendo i modelli 2008
1o 2 anni fa presi la clover q3 appena uscita,li da valeri l'o pagata 650 e costava 800 se non sbaglio
MA ? POSSIBILE AVERE QUELLA REPLICA YAMAHA E A CHE PREZZZO EVENTUALMENTE...GRAZIE CIAO
le tute costano tutte 320 tramite me ..il problema ? che taglia avete???
io so che ci sono quasi tutte in taglia 50 !!!!
Replica R6 Cup tg 50
Derapage colorazione replica R6 CUP tg 50
poi ci sono quelle ch eho postato prima e poi ce so le pilot ma sempre taglia 50 di cui posto un paio di foto !!!!
io ho una giudici su misura e m'hanno cannato in pieno le misure dei pantaloni!
dopo mille peripezie ho deciso di cambiare tuta e giudici i miei soldi non li becca pi?, cos? come non becca buona pubblicit? da parte mia!
..questa in foto nn ? su misura ma una TG.50 standard..Giudici ormai sta abbandonando il business delle tute su misura a favore di un prodotto standard a buon prezzo e di ottima fattura..mi dispiace tu abbia avuto un'esperienza cos? negativa..
Assolutamente 2RACE collezione 2008 ...
costano poco e funzionano benissimo, io ed un'altra decina di piloti ci abbiamo corso questa stagione e ci siamo trovati benissimo (soprattuto in caduta!!! )...320 euro al momento
posto qualche immagine e vi rimando al sito www.mo2t.com/catalog per le informaizoni sul prodotto
Ciauuuuu
ciao scusa ancora, ma per capirci io sarei interessato a questa riportata sulla foto in sella alla R6....e poi come vestibilita' a quale marca si puo paragonare, giusto per la misura....io ho una spyke vortex tagli 50, la 50 puo' andarmi bene?ciao e grazie
ciao scusa ancora, ma per capirci io sarei interessato a questa riportata sulla foto in sella alla R6....e poi come vestibilita' a quale marca si puo paragonare, giusto per la misura....io ho una spyke vortex tagli 50, la 50 puo' andarmi bene?ciao e grazie
se hai una spyke 50 allora la 50 ti va benissimo !!!!
in pi? con quella hai i guanti inclusi nella stessa colorazione!!!
Comment