Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi Dainese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Caschi Dainese

Mi chiedevo come sono questi caschi? se ne parla poco e non ho sentito molte opinioni a riguardo....

Sto vendendo il mio arai astro-r che usavo per strada ogni tanto per prendermi un casco uso solo pista per gli allenamenti (l'arai l'ho preso M e per la pista mi ? grande) e oggi mi sono imbattuto nell' airtream di dainese che sarebbe il top di gamma per capirci, l'ho provato e come calzata mi sta molto bene anche come fattura mi sembra ben fatto....insomma me lo mollano per 300 euri...dove sta la fregatura? qualcuno ha gia avuto esperienze?

grazie!

• Font Size
    Originally posted by Nexz View Post
    Mi chiedevo come sono questi caschi? se ne parla poco e non ho sentito molte opinioni a riguardo....

Sto vendendo il mio arai astro-r che usavo per strada ogni tanto per prendermi un casco uso solo pista per gli allenamenti (l'arai l'ho preso M e per la pista mi ? grande) e oggi mi sono imbattuto nell' airtream di dainese che sarebbe il top di gamma per capirci, l'ho provato e come calzata mi sta molto bene anche come fattura mi sembra ben fatto....insomma me lo mollano per 300 euri...dove sta la fregatura? qualcuno ha gia avuto esperienze?

grazie!
    io avevo un vecchio dainese , casco ottimo , se non per i ganci della visiera che mi si son rotti un paio di volte . Prendi pero il tutto con le pinzette visto non conosco modelli piu recenti !

Comment

• Font Size
      Io con il casco dainese ho fatto il botto in pista a 230km/h e ha retto da paura,si è rotto nel modo giusto attutendo il colpo(son caduto di testa),in'oltre come calzata mi sono trovato bene,per me merita

Comment

• Font Size
        Ah concordo con R1,mi si son rotti anche a me una volta i tappi della visiera,mi stavo dimenticando

Comment

• Font Size
          a me non piacciono come forma.....

Comment

• Font Size

Io ho l'Air course Mugello che vedi in foto e mi ci trovo benissimo! Prezzo ottimo e come qualit?...Beh ? Dainese e ho gi? detto tutto... ...Sicuramente ci sar? di meglio nel panorama dei caschi, ma per 300 euro(quasi 2 anni fa) sono pi? che soddisfatto!

Comment

• Font Size
              Ottimo casco,ce l'ha un mio amico da 2 anni,lui è il classico "cialtrone" che nn ha cura della roba,come vestibilità si trova bene,ma quello è un fattore personale dipende da testa a testa,per ora nn ha avuto nessun tipo di problema con visiera,interni,ganci vari e vernice,dice anche che alle alte velocità nn è rumoroso.
              Last edited by Marcogsxr; 25-10-07, 19:32.

Comment

X
              Working...
              X