Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto vi durano le gomme?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fadal
    Originally posted by p.p.r.t
    sto per cambiare le mie d207 2200 km...
    penso di essere l'unico che cambia sempre in contemporanea ant e post.....
    no le cambio pure io in contemporanea ma con gli sc2 per strada al max arrivo a 2000 km poi tela ovunque dietro e slik ant
    mentre con le turistiche circa 6000 poi slik
    2000 Km e basta. Osti si consumano un po troppo in fretta per i miei gusti. Almeno tengono anche sul bagnato.

io adesso prover? le rennsport dicono che siano ottime

Comment

• Font Size
      se ti interessa la strada io col kawa e le 207r ci avevo fatto circa 2500-2700 km ma al centro c'era ancora qualcosa,ai bordi finite..

Comment

• Font Size
        la mia consuma poco le gomme, ho su' le sportec m1 e per ora in 3.500 km il post ? solo leggermente consumato al centro, l'ant al centro ? ancora nuovo ed un po' piu' consumato nel bordo
        punto come minimo ad un chilometraggio doppio

Comment

• Font Size
          pirelli diablo corsa,chilometri 5500 di cui 500 e rijeka,consumate in maniera omogenea su tutta la superficie anche prima di andare in pista.ora cambio quella dietro mentre quella anteriore e' un po' piu alta ancora della meta'

Comment

• Font Size
            Originally posted by rsv-ps2
            pirelli diablo corsa,chilometri 5500 di cui 500 e rijeka,consumate in maniera omogenea su tutta la superficie anche prima di andare in pista.ora cambio quella dietro mentre quella anteriore e' un po' piu alta ancora della meta'
            Azz, beato te....io con i Corsa non arrivo a Superare i 3000...

Comment

• Font Size
              Originally posted by p.p.r.t
              sto per cambiare le mie d207 2200 km...
              penso di essere l'unico che cambia sempre in contemporanea ant e post.....
              anche io le cambio insieme

pirelli sc standard faccio dai 3000 ai 3500 km senza fare autostrada

Comment

• Font Size
                Quando Chiquita viaggiava su strada mi finiva un treno di Dragon (normali, non corsa) in circa 5000 km al posteriore e 6500 all'anteriore.
                Con un treno di BT 010 ho fatto 9000 km al posteriore e altri 2000 all'anteriore (senza mai problemi di grip, specie sul bagnato).

In pista non sono ancora riuscito a farmi durare un treno per pi? di 500 km...

Comment

• Font Size
                  Diablo dietro cambiata 2 sett. fa con 8300Km .... a zero sul lato sx al centro e dx ancora un po' di vita ..... davanti solitamente sui 13000 ...... poi diventa troppo dura (13000=media kilometrica annuale) ..... :P

Comment

• Font Size
                    Dragon Evo Corsa davanti: 6500 km
                    Diablo normali dietro: 4500/5000 km

Comment

• Font Size
                      Io effettivamente ho fatto un bel bo di autostrada circa 600 km e quindi...

Ergal, le BT 010 ho fatto 9000 km al posteriore, vanno veramente bene?

A sto punto monto quelle e sono a posto. Voi che dite?

Comment

• Font Size
                        Re: Quanto vi durano le gomme?

Io dietro monto una pirelli dragon evo e non mi dura pi? di 4500 / 5000 Km. E' una cosa normale o capita solo a me.

Tra l'altro al centro sono finite, ma ai bordi c'? ancora qualcosa, ma credo sia normale un consumo del genere su strada (o sono proprio un cancellone).

Grazie.
                        Almeno mi durassero cos?!!!! Io con le "dunlop tt208 race replica" ne ho fatti circa 3000 ed erano spianate!!!! in pi? sui fianchi si erano formati un sacco di blister (anche se non vado in pista ... sigh ) ..... insomma .... credo ti possa ritenere fortunato

Comment

• Font Size
                          sc2 opuure rs2 con yamaha r6 circa 3500Km con la r1 circa
                          2700 -3000Km consumate tutte e due sui bordi

Comment

• Font Size
                            Con le D208 ho fatto 5500 km

Comment

• Font Size
                              Ergal, le BT 010 ho fatto 9000 km al posteriore, vanno veramente bene?
                              Io le consiglio caldamente a tutti quelli che fanno un uso stradale sportivo NON ESASPERATO della moto. Sono ottime gomme, un po' bistrattate dai pi?, ma valgono veramente molto: a me nopn han mai dato problemi di grip, mi han portato vicino alla soglia dei 300 all'ora pi? volte e sul bagnato sono ancora la miglio gomma che abbia mai provato.

Comment

• Font Size
                                ma in un anno mica invecchia la gomma.

io col 250 sono a 3000 km con questo treno e secondoi i miei calcoli dovrei farne altrettanti col posteriore e oltre il doppio con l'anteriore. E fortunatamente sono consumate in modo piuttosto omogeneo.

dragon evo post.
                                dragon evo corsa ant.

Comment

X
                                Working...
                                X