Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STIVALI...quali scegliere???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

STIVALI...quali scegliere???

Ho bisogno di stivali IPER protettivi soprattutto x quanto riguarda la caviglia...me la deve tenere x bene in asse in modo da evitare distorsioni...ne ho gi? due alle spalle di quella dx e non vorrei fregarmi del tutto i tendini gi? lesionati...non voglio estetica o sciccherie stile carbonio...SOLO SICUREZZA...e purtroppo dei Sidi Vertigo che indossavo non mi fido +...quali scegliere?
    Mi han proposto i DAINESE AXIAL RACE...che ne dite?
    Io Ho gi? una Dainese Bora...quindi prenderei il modello "IN" non + come i classici stivali che vestono sopra la tuta...
    Meglio dei Sidi? HELP ME PLEASE

• Font Size
    Personalmente ho gli Oxtar Evo, mi trovo molto bene, leggerissimi...............

Comment

• Font Size
      io con gli oxtar mi trovo alla grandissima!! e se non sbaglio hanno proprio il sistema per nn far torcere la caviglia!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by flavietto155 View Post
        io con gli oxtar mi trovo alla grandissima!! e se non sbaglio hanno proprio il sistema per nn far torcere la caviglia!!
        anch'io ho oxtar da diversi anni e mi ci trovo da favola sono il modello Tcs appunto Torsion Control System che previene la torsione della caviglia quindi mi sa che sono quello che cerchi no???valuta tu

Comment

• Font Size
          ALPINESTARS SUPERTECH

Comment

• Font Size
            Io OXTAR EVO.. e li ho già collaudati.. (in incidente in pista) sono paurosi!!!

Comment

• Font Size
              Io li ho avuti tutti... praticamente...

Però ti posso dire che se provi gli Axial Race non li molli più...

E' uno step avanti nella tecnologia degli stivali, è come se 15 anni fa uno fosse andato a sciare coi carving..

E sai che anche io ho i miei bei casini con le gambe.

Ops.. ho risposto in rosso... ti devo dire anche da chi andare a prenderli? piero@sembenini.it

Last edited by mito22; 23-10-07, 18:47.

Comment

• Font Size
                In generale parlano molto bene degli Oxtar.
                Io sono inenzionato a prendere gli Alpinestar Supertech...
                ma prima prover? gli Oxtar.
                Hanno inoltre la suola sotto molto dura....quindi non deformabile.
                A detta di alcuni piloti, questo particolare ti fa spingere meglio sulla pedana.

Sar? poi vero?

Comunque Oxtar costa meno di Alpinestar

Comment

• Font Size
                  Io ho preso due settimane fa i Gaerne G-RW, mi sembrano ben fatti, ma non ho molti parametri di paragone dato che sono i primi.

Comment

• Font Size
                    io prenderi SIDI....

Comment

• Font Size
                      dany valuta anche quelli della spidi, anche loro hanno la scarpetta interna a protezione della caviglia
                      Alla fine dovresti provarli e prendere quelli che ti sono + comodi ma soprattutto che ti danno il maggior senso di protezione x le tue caviglie

Comment

• Font Size
                        Gl'Oxtar ora hanno cambiato nome.... Cmq io sarei indeciso tra quelli e i Sidi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Darbarz View Post
                          Gl'Oxtar ora hanno cambiato nome.... Cmq io sarei indeciso tra quelli e i Sidi
                          si ora gli stivali marchiati Oxtar si chiamano Tcx hanno cambiato marchio ma la qualita' resta fidati!!!!!

Comment

• Font Size
                            Qualcuno ha informazioni sugli AXO RS7?

Lampssss

Comment

• Font Size
                              IO ho GAERNE e mi trovo benissimo ti permettono un movimento facile della caviglia alto/basso per le cambiate e il freno post osemplicemente per accucciarti dentro il cupolino , mentre bloccano la caviglia dale torsioni... ricomprerei quelli!
                              GLi Oxstar scricchiolano molto ... tutti i miei amici devono mettere sciolina I sidi mi piacciono tantissimo ma i miei piedi, di pianta larga, patiscono dentro loro I dainese mi sembrano poco protettivi, così a vista, chiaramente sbaglio perchè la serietà della dainese e di chi l'indossa a livello agonistico non mette in dubbio la loro efficacia, in ultimo gli alpinestar costano un botto e non mi hanno dato quella libertà di movimento verticale
                              Queste sono mie pure impressioni, ma la migliore cosa è che tu provi ad indossarli e prova a farci i normali movimenti da moto... anche la tuta professionale indossata sembra che non torni poi assumi la posizione da sella e senti che ... o tira o va bene ...

Comment

X
                              Working...
                              X