Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appannamento viuuuulento!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    ragazzi...ma porca paletta... a voi si appanna la visiera?

come risolvete?
    cavolo...l'anno scorso si appannava molto meno... oggi son arrivato dal meccanico con un dito di visiera aperta altrimenti andavo al buoi!

a velocit? da codice si appanna da far paura!

forse devo respirare meno...
    semplice...X-Lite 801 R con visierina interna antiappannamento...una bomba

Comment

• Font Size
      Vedo che ti hanno gi? risposto gli altri.
      Si ? la Pin Lock comunque....ieri sera non mi veniva il nome

Ciao da Roberto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Vedo che ti hanno gi? risposto gli altri.
        Si ? la Pin Lock comunque....ieri sera non mi veniva il nome

Ciao da Roberto.
        grazie cmq!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by avvonico View Post
          Certo, oltre a Shoei la usano anche Nolan, X-Lite e Arai (e forse anche altri), e funziona perfettamente.

Se la visiera originale non ? predisposta con i pin, e non la vuoi forare, puoi utilizzare le visierine Fog City, che si incollano dall'interno...e funzionano bene anche loro. L'unico problema delle Fog City ? che, essendo incollate, non le puoi togliere quando non servono, come invece puoi fare con le Pin lock. Lasciarle applicate crea qualche effetto di diffrazione (riflessi...), specialmente di notte, con i fari dei veicoli che vengono dal senso contrario di marcia...
          oppure quando ti si depositer?, a lungo andare, della polvere tra visiera esterna e visierina interna.....inoltre quando lavi la visiera e ci scivola sotto qualk goccia d'acqua non hai + modo di asciugarla e ti lascer? 1 ***** di alone
          decisamente + funzionale il sistema pinlock, mi pare

Comment

• Font Size
            antifog e vai tranquillo

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              oppure quando ti si depositer?, a lungo andare, della polvere tra visiera esterna e visierina interna.....inoltre quando lavi la visiera e ci scivola sotto qualk goccia d'acqua non hai + modo di asciugarla e ti lascer? 1 ***** di alone
              decisamente + funzionale il sistema pinlock, mi pare

S?, sono d'accordo, infatti prima usavo le Fog City, e ora le Pin Lock...

Comment

• Font Size
                Originally posted by avvonico View Post
                S?, sono d'accordo, infatti prima usavo le Fog City, e ora le Pin Lock...
                ovviamente anch'io parlavo x esperienza personale, ho provato la visierina specchiata della pro grip, effettivamente nessuna possibilit? d'appannamento, x? presentava anche le controindicazioni scritte sopra

Comment

• Font Size
                  preso il pinlock!!!!!!!

spettacolo!!!!!!!!!!!

me lo ha regalato il conce!!!!!!!
                  Last edited by wrc; 27-10-07, 10:39.

Comment

• Font Size
                    vai di pinlock!!!!!

ECCEZZIUNALE!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      hai già provveduto... non avevo visto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wrc View Post
                        ...

come risolvete?
                        ...

onde evitare non respiro.....

Qualche prodotto riduce un p? es l'arexon...ma non elimina del tutto....se tieni aperto le prese d'aria del casco migliora...ma ad esempio io soffro di sinusite e sarebbe una pazzia

Comment

• Font Size
                          se volete provare e non avete pinlock, antifog etc, vi insegno un trucco:
                          togliete la visiera, la pulite bene e la lavate in modo da sgrassarla bene. Poi prendete del sapone liquido (pochissimo mi raccomando) e lo stendete sull'interno della visiera con un panno o uno scottex. La visiera risultera' leggerissimamente opaca, ma giuro che cosi' non si appanna!!

p.s. piccola controindicazione: se fate un giro lunghetto, l'alito piano piano riesce a sciogliere il sapone e l'effetto svanisce, ma per un paio d'ora funziona, prima di comprare caschi "seri" con pinlock, io facevo cosi'.

Comment

• Font Size
                            Caspita questa cosa della "pinlock" non la conoscevo proprio....
                            ma sapete mica spiegarmi cosa costa per un'Arai Rx7 e come si applica?cio? si puo mettere o togliere all'occorenza??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leobike View Post
                              Caspita questa cosa della "pinlock" non la conoscevo proprio....
                              ma sapete mica spiegarmi cosa costa per un'Arai Rx7 e come si applica?cioè si puo mettere o togliere all'occorenza??
                              Viene 17 € xome dice il buon wrc.
                              Insieme alla Pin-lock ti daranno 2 insertini in plastica.
                              Devi fare 2 fori sulla visiera (quindi mettila in conto ) dove poi vanno inseriti questi particolari.
                              Su questi inserti poi applicherai la lente pin-lock.

Spero di essere stato chiaro
                              Last edited by robb?rsm; 04-11-07, 23:17.

Comment

• Font Size
                                Si abbastanza...ma ? una lente che aderisce alla visiera o si pu? togliere e mettere??va bene anche sulle visiere a specchio??

Comment

X
                                Working...
                                X