Originally posted by wrc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Appannamento viuuuulento!!!
Collapse
X
-
oppure quando ti si depositer?, a lungo andare, della polvere tra visiera esterna e visierina interna.....inoltre quando lavi la visiera e ci scivola sotto qualk goccia d'acqua non hai + modo di asciugarla e ti lascer? 1 ***** di aloneOriginally posted by avvonico View PostCerto, oltre a Shoei la usano anche Nolan, X-Lite e Arai (e forse anche altri), e funziona perfettamente.
Se la visiera originale non ? predisposta con i pin, e non la vuoi forare, puoi utilizzare le visierine Fog City, che si incollano dall'interno...e funzionano bene anche loro. L'unico problema delle Fog City ? che, essendo incollate, non le puoi togliere quando non servono, come invece puoi fare con le Pin lock. Lasciarle applicate crea qualche effetto di diffrazione (riflessi...), specialmente di notte, con i fari dei veicoli che vengono dal senso contrario di marcia...

decisamente + funzionale il sistema pinlock, mi pare
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postoppure quando ti si depositer?, a lungo andare, della polvere tra visiera esterna e visierina interna.....inoltre quando lavi la visiera e ci scivola sotto qualk goccia d'acqua non hai + modo di asciugarla e ti lascer? 1 ***** di alone
decisamente + funzionale il sistema pinlock, mi pare
S?, sono d'accordo, infatti prima usavo le Fog City, e ora le Pin Lock...
Comment
-
ovviamente anch'io parlavo x esperienza personale, ho provato la visierina specchiata della pro grip, effettivamente nessuna possibilit? d'appannamento, x? presentava anche le controindicazioni scritte sopraOriginally posted by avvonico View PostS?, sono d'accordo, infatti prima usavo le Fog City, e ora le Pin Lock...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 42
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 42
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
-
se volete provare e non avete pinlock, antifog etc, vi insegno un trucco:
togliete la visiera, la pulite bene e la lavate in modo da sgrassarla bene. Poi prendete del sapone liquido (pochissimo mi raccomando) e lo stendete sull'interno della visiera con un panno o uno scottex. La visiera risultera' leggerissimamente opaca, ma giuro che cosi' non si appanna!!

p.s. piccola controindicazione: se fate un giro lunghetto, l'alito piano piano riesce a sciogliere il sapone e l'effetto svanisce, ma per un paio d'ora funziona, prima di comprare caschi "seri" con pinlock, io facevo cosi'.
Comment
-
Caspita questa cosa della "pinlock" non la conoscevo proprio....
ma sapete mica spiegarmi cosa costa per un'Arai Rx7 e come si applica?cio? si puo mettere o togliere all'occorenza??
Comment
-
Viene 17 € xome dice il buon wrc.Originally posted by leobike View PostCaspita questa cosa della "pinlock" non la conoscevo proprio....
ma sapete mica spiegarmi cosa costa per un'Arai Rx7 e come si applica?cioè si puo mettere o togliere all'occorenza??
Insieme alla Pin-lock ti daranno 2 insertini in plastica.
Devi fare 2 fori sulla visiera (quindi mettila in conto
) dove poi vanno inseriti questi particolari.
Su questi inserti poi applicherai la lente pin-lock.
Spero di essere stato chiaro
Last edited by robb?rsm; 04-11-07, 23:17.
Comment
X

Comment