Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sottoguanti per l'inverno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    ragazzi mi sapete consigliare dei sottoguanti da mettere sui guanti sportivi?

cavolo...stamattina mi si stavano congelando le mani!

io cerco quelli "termici" fini fini ..

voi li usate?

Guanti invernali con sensibilit? racing....

2RACE modello REVOO...ce li ha pure neeko e so fantastici...la prticolarit? ? il palmo in pelle di canguro co nl'imbottitura interna a spessore variabile sulle lineed i articolazione delle dita e sulle zone sensibili del palmo..poi il dorso ? in materiale idrorepellente ed ? equipaggiato con protezioni in carbonio sotto tessuto !!! su nocche falangi e polso !!!!

ALTRO CHE SOTTOGUANTO!!!!

Ciauuuuu

Comment

• Font Size
      Attenzione che i sottoguanti di lattice non traspirando ti sudano le mani che con il freddo vi si ghiacciano e peggiorate la situazione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by panteranera View Post
        Attenzione che i sottoguanti di lattice non traspirando ti sudano le mani che con il freddo vi si ghiacciano e peggiorate la situazione.
        infatti quelli dainese che ho preso sono seta.... perfetti direi!

Comment

• Font Size
          infatti quelli dainese che ho preso sono seta.... perfetti direi!
          Sono sicuramente confortevoli ma non credo che quando le temperature si abbasseranno aiuteranno molto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by hagakure193 View Post
            Guanti invernali con sensibilit? racing....

2RACE modello REVOO...ce li ha pure neeko e so fantastici...la prticolarit? ? il palmo in pelle di canguro co nl'imbottitura interna a spessore variabile sulle lineed i articolazione delle dita e sulle zone sensibili del palmo..poi il dorso ? in materiale idrorepellente ed ? equipaggiato con protezioni in carbonio sotto tessuto !!! su nocche falangi e polso !!!!

ALTRO CHE SOTTOGUANTO!!!!

Ciauuuuu

maledetto che fine hai fatto???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sciamano View Post
              Allora...la moto era nuova nuova (da qui le bellissime frecce ) tant'? che ero ancora in rodaggio. Era gennaio 2006 e non faceva proprio caldissimo ...stavamo rientrando verso casa da una bella scampagnata invernale ma mi stavano cadendo le mani e allora il mio amico mi ha dato questi guantini che teneva nel sottosella (chiss? per quale scopo ).

Beh...devo dire che un po' mi hanno aiutato

sciama non gli dare retta quella moto ? bellissima anche come nella foto, sono tutti invidiosi!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                I guanti in lattice funzionano bene...Lo so perch? ne ho sempre un paio dietro per lavoro...Faccio perquisizioni rettali in aereoporto...

Scherzavo...Faccio il fisioterapista...

gabel cappottato!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  maledetto che fine hai fatto???
                  ho provatoa chiamatte ma c'hai er telefono sempre staccato cazzarola!!!!!

famme no squillo o lsaciame il numero di nuovo in PM semmai passo domani!!!

ciauuuu

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hagakure193 View Post
                    ho provatoa chiamatte ma c'hai er telefono sempre staccato cazzarola!!!!!

famme no squillo o lsaciame il numero di nuovo in PM semmai passo domani!!!

ciauuuu
                    il cell funziona alla grande...

Comment

• Font Size
                      ragazzi mi sapete consigliare dei sottoguanti da mettere sui guanti sportivi?

cavolo...stamattina mi si stavano congelando le mani!

io cerco quelli "termici" fini fini ..

voi li usate?
                      da decathlon li trovi nella sezione dei cisli...son quelli da ciclisti....comprati lo scorso anno o 5 o 6? e sono ottimi!!!!eseguono alla perfezione la lloro mansione

Comment

X
                      Working...
                      X