Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

coprisella passeggero antiscivolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

coprisella passeggero antiscivolo

qualcuno di voi lo conosce? ? inutile o effettivamente il passeggero riamane pi? stabile?
    Pare che si scivoli molto (lateralmente) dal sedile del passeggero dell'rsv, soprattutto a velocit? ridotta in curva..

che mi dite? boiata o colpo di genio?

grazie e lampssss a tutti!

Leo.

• Font Size
    urka....ma sai che non l'avevo mai visto prima ??

magari se lo "graffetti "bene alla sella non si sposta.....x quello che costa....io ci farei un pensiero

Comment

• Font Size
      leggendo qua e là su internet pare che funzioni... ora lo prendo. magari tra una settimanetta vi risaprò dire

Comment

• Font Size
        si si....facci sapere

Comment

• Font Size
          facci sapere

Comment

• Font Size
            comprato. ora arrivera tra 3-8 giorni. o questa domenica o la prossima vi faccio sapere!!!
            lamps!

Comment

• Font Size
              L'ho preso da poco per il mio BMW: non ho fatto ancora la prova col pax (? rafreddata...), per? cos?, a naso, mi pare proprio un'ottima soluzione per non farle pi? scivolare il culetto avanti e indietro! Calza bene e non scivola nemmeno di 1 mm. E'....."gommoso"!
              Non occorre ingrafettare niente, si fissa con un cordoncino elastico e, voilat!
              E poi per quei 4 spiccioli....

Comment

• Font Size
                io sono un selvaggio ed una volta ho utilizzato la rete antiscivolo ke si mette sotto i tappeti: funziona a dovere anke se non è bella

Comment

X
                Working...
                X