Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono fatto dei regalini x la primavera 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi sono fatto dei regalini x la primavera 2008

essendo ancora infortunato dopo il volo in moto intanto mi sono fatto l'abbigliamento nuovo vi posto qualche foto!! purtroppo non ho potuto prendermi quello che mi piaceva di piu perche tra curare la moto e le mie ferite il conto e diventato salato e ho dovuto limare un po!!!!

• Font Size
    stivali e tuta ok
    ma i guanti.....
    dal mio incidente ho capito che quando risalirò in moto mi devo mettere i guanti in titanio se li fanno

Comment

• Font Size
      Bella la tuta e gli stivali......forse anch'io peri guanti anche se i tuoi son belli avrei preso qualcos'altro .....ma mi piace viziarmi con i guanti

....piuttosto, se posso farti un paio di domande sulla tuta, visto che mi piace parecchio

..... dove hai preso la tuta ? e com'è a livello di cura nella realizzazione ?
      .... mi sembra che gli inserti in materiale elastico nn siano estesissimi mi sbaglio ??... e per ultimo quanto gli hai dato ?

Grazie in anticipo delle risposte e buona guarigione

....devo anch'io prender una tuta intera traforata.... e mi sto guardando in giro, visto che il budget che ho a disposizione nn è altissimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by maverickfb View Post
        stivali e tuta ok
        ma i guanti.....
        dal mio incidente ho capito che quando risalir? in moto mi devo mettere i guanti in titanio se li fanno
        non correndo in pista voglio guanti molto morbidi!! personalmente prima avevo guanti + racing ma alla lunga sono troppo tecnici e scomodi!! domani ti posto le foto dei guanti del volo in moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by @Anubi@ View Post
          Bella la tuta e gli stivali......forse anch'io peri guanti anche se i tuoi son belli avrei preso qualcos'altro .....ma mi piace viziarmi con i guanti

....piuttosto, se posso farti un paio di domande sulla tuta, visto che mi piace parecchio

..... dove hai preso la tuta ? e com'? a livello di cura nella realizzazione ?
          .... mi sembra che gli inserti in materiale elastico nn siano estesissimi mi sbaglio ??... e per ultimo quanto gli hai dato ?

Grazie in anticipo delle risposte e buona guarigione

....devo anch'io prender una tuta intera traforata.... e mi sto guardando in giro, visto che il budget che ho a disposizione nn ? altissimo
          allora la tuta non e paragonabile a dainese o similari ma e ben fatta con inserti elasticizzati sufficenti a un utilizzo comodo in moto prezzo su ebay 360 euri

Comment

• Font Size
            io ho gli stessi guanti... e cosa gli vuoi dire??

Comment

• Font Size
              Stivali identici, sono comodissimi, ma sono la versione traforata.

ma per i guanti e tuta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mirkorace View Post
                non correndo in pista voglio guanti molto morbidi!! personalmente prima avevo guanti + racing ma alla lunga sono troppo tecnici e scomodi!! domani ti posto le foto dei guanti del volo in moto
                e chi ha parlato di pista io difatti sono caduto in autostrada e quasi non ho + i palmi delle mani
                ecco quelli della dainese li che sono guanti
                Last edited by maverickfb; 19-10-07, 18:52.

Comment

• Font Size
                  Azzarola a chi dici senza palmi, sono caduto una volta mi sembrava di aver delle stigmate.. non ti dico che male e poi mi ci e' pure caduta della benzina mentre rialzavo la moto...

comunque i dainese sono uno SPETTACOLO... ma ***** 249 euro! ma per me li valgono tutti!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Artiduca View Post
                    Azzarola a chi dici senza palmi, sono caduto una volta mi sembrava di aver delle stigmate.. non ti dico che male e poi mi ci e' pure caduta della benzina mentre rialzavo la moto...

comunque i dainese sono uno SPETTACOLO... ma ***** 249 euro! ma per me li valgono tutti!
                    quantoooooooo????? ziaporcaaaaaaa
                    O.T. x la degenza come hai fatto? cosa hai messo sulle mani? perch? ora ho la pelle rosa rosa e mi f? 1 male cane anche se provo a prendere 1 bottiglia

Comment

X
                    Working...
                    X