l'ago è il + bello!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gamma X-lite 2008
Collapse
X
-
Originally posted by TheKing View PostAh, non l'avevo visto!
Ora do un'occhiata in generale allora.
Grazie
Si, anche io non ho mai capito molto bene questo casco, in fin dei conti generalmente o ci si butta sul modello di punta oppure si cambia proprio fascia di prodotto.
Originally posted by stepV11 View PostAnche il 602 Speed 7 è notevole ed in generale hanno fatto un bel lavoro.
Il 701 invece è un medio di gamma che capisco poco.
bellissimi i 602 che oltre al doppio anello hanno anche l'interno del modello 801,le grafiche sono veramente TUTTE molto molto belle e curate...
per gli 801 diciamo che le repliche sono rivolte ad una "nicchia"...bellissimo il Ceccotto,con un bianco perlato che e'una favola...dal vivo anche l'Hailwood mi e'piaciuto molto,un po'meno il Lucchinelli...per nulla la nuova grafica Graffiti,anche se e'molto curata.poi de gustibus SW4N che mi ha preceduto ne e' la conferma...
per il 701,dicono che hanno voluto fare il loro casco "RACING"...pero'e'bello...non tutte le grafiche mi sono piaciute...diciamo solo un paio...
Originally posted by TheKing View PostLo Staffelli, ahinoi, c'era già primaOriginally posted by g2barbero View Postlo Staffelli replica potevano evitarlo però
scherzi a parte,a me la grafica piace,l'ho preso per me...certo dedicargliela non e'stata una gran mossa,che oltretutto penalizza il casco stesso....concordo!Last edited by ferro; 20-10-07, 08:43.
Comment
-
ho un 801 r 2006, lo trovo un ottimo casco...
A parte una leggera tendenza all'appannamento (d'altronde riscontrato anche con altri ARAI...evidentemente respiro come un sifone ) per il resto mi trovo benissimo.
I modelli 2008 saranno quindi migliorati, peccato non ce ne sia uno giallo...
Comment
X
Comment