Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Speravo in qualcosa di meglio per il replica Hailwood
Molto bello, invece, il Cecotto!
gi? anche io...per? lodevole l'iniziativa di replicare caschi del passato...
quando si decideranno a fare la replica di sheene sar? sempre troppo tardi
....a mio avviso sono molto belle le grafiche del modello 602,che sostituisce il 601 e finalmente anche questo con chiusura a doppio anello,anziche'il micrometrico com'era prima...per le repliche del modello 801 anche a me piacciono molto il Ceccotto,il Checa ed il Lucchinelli...per l'Hailwood lo hanno dovuto fare com'era....diventera'come l'Agostini...o molto amato o molto "schifato"...
Ecco, infatti io mi aspettavo qualcosa di più simile all'originale, cioè con più bianco:
PS: Il prezzo del 602 si discosterà di molto da quello del suo predecessore?
Anche il 602 Speed 7 ? notevole ed in generale hanno fatto un bel lavoro.
Il 701 invece ? un medio di gamma che capisco poco.
Si, anche io non ho mai capito molto bene questo casco, in fin dei conti generalmente o ci si butta sul modello di punta oppure si cambia proprio fascia di prodotto.
bellissimo il 701 hazard......come azz si fa a dedicare una grafica a staffelli.....ma che vuole...
cecotto...bellissimo nella sua semplicità
lucky e uncini non mi garbano
mike abbastanza bello e ago sempre bellissimo
Comment