queste pasticche con il simpatico nome impronunciabile...qualcuno le ha provate in inverno per dirmi come vanno???...non vorrei buttare soldi a comprarle se poi con il freddo come viene ora non frenano un caiser...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DID ZCOO in inverno???...
Collapse
X
-
Ciao Slayer!!!
Io le ho usate anche in inverno senza problemi, proprio perch? NON sono al carbonio (che ha bisogno di alte temperature di esercizio) ma sono ceramiche!
L'unica cosa a cui bisogna fare attenzione, ? che tutte le pastiglie racing (proprio per il tipo di utilizzo al quale sono rivolte) NON vengono trattate contro l'aggressivit? salina, quindi se giri su strade dove ? stato sparso il sale anti-gelo, la cosa pu? diventare assai pericolosa...
-
-
ottima cosa grazie balbo
ancora piu contento xkè ho trovato il catalogo della did e ste pasticche vanno bene anche per la mia mitina (xkè fortuna la pinza mia è uguale a quella del 916) e allora ci sta l' acquisto
comunque...ma sarò scemo io ma...ma come si pronuncia??? -.-''
Comment
-
Originally posted by Slayer View Postottima cosa grazie balbo
ancora piu contento xk? ho trovato il catalogo della did e ste pasticche vanno bene anche per la mia mitina (xk? fortuna la pinza mia ? uguale a quella del 916) e allora ci sta l' acquisto
comunque...ma sar? scemo io ma...ma come si pronuncia??? -.-''
Comment
-
Originally posted by BO View Postio mi sento di sconsigliare vivamente le pastiglie racing x uso stradale
Originally posted by Balbo View PostSi pronuncia ZiQu!!!
Comment
X
Comment