Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sottotuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche io volevo prendere qualcosa di simile..

ma va bene anche l'inverno contro il freddo messo sotto la tuta semitraforata?

Comment

• Font Size
      Originally posted by wrc View Post

Quella di Mito in inverno fa poco e niente, quella di Maracan? credo sia pi? calda ma per contro in estate la reputo eccessiva.

Io quando fa freddo aggiungo la maglia in windstopper, ? il meglio, leggera e non prendi un filo d'aria.

Comment

• Font Size
        buono a sapersi... grazie!

Comment

• Font Size
          grazie a tutti x i consigli!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by wrc View Post

io per l'inverno uso maglia e calzamaglia da treking per la montagna.
            rimani asciutto togli la tuta in un attimo e tiene caldo

una specia di superpippo moderna infibra di qualcosa

trovi sta roba da qualsiasi bricosport o simile nella sezione dedicata agli sport da montagna

Comment

• Font Size
              in estate ho quello in rete dell'axo.....gran bella invenzione

quando fa piu' freschino ne ho uno divisibile in microfibra....ma non mi ricordo la marca.... ....cmq mi fa sopravvivere al freddo che entra nella tuta traforata

Comment

• Font Size
                Originally posted by 82teo82 View Post
                anke io ho da poco questo ma mi pare che da utilizzare d'estate sia particolarmente pesante...voi che l'avete da piu' tempo e lo avrete utilizzato d'estate, che mi dite?
                No, mi trovo meglio con quello 'vecchio' perch? ha le 'presine' per le mani.. per tirare la manica avanti..

Come pesantezza.. sono due veli entrambie appena ti togli la tuta si asciugano in mezzo secondo...

Cmq. per preventivi dainese: piero@sembeini.it e dite che siete di DDG.. provare per credere..

Comment

X
                Working...
                X