Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in estate ho quello in rete dell'axo.....gran bella invenzione
quando fa piu' freschino ne ho uno divisibile in microfibra....ma non mi ricordo la marca.... ....cmq mi fa sopravvivere al freddo che entra nella tuta traforata
anke io ho da poco questo ma mi pare che da utilizzare d'estate sia particolarmente pesante...voi che l'avete da piu' tempo e lo avrete utilizzato d'estate, che mi dite?
No, mi trovo meglio con quello 'vecchio' perch? ha le 'presine' per le mani.. per tirare la manica avanti..
Come pesantezza.. sono due veli entrambie appena ti togli la tuta si asciugano in mezzo secondo...
Cmq. per preventivi dainese: piero@sembeini.it e dite che siete di DDG.. provare per credere..
Comment