Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate l'ignoranza da neofita nn capisco a cosa serve... ki me lo spiega??? grazie...
Con l'uso del freno intenso come in pista, ? normale che la corsa si allunghi un p? e allora, invece di regolare la rotellina posta sulla leva dx con la mano sx ( ), si fissa questa rotella sul semimanubrio sx e, per mezzo di un cavo bauden, puoi regolare la corsa della leva del freno con la mano sx senza toglierla dal semimanubrio sx. Chiaro?
Fuori dalla pista la sua utilit? ? al disotto dello zero!
Con l'uso del freno intenso come in pista, ? normale che la corsa si allunghi un p? e allora, invece di regolare la rotellina posta sulla leva dx con la mano sx ( ), si fissa questa rotella sul semimanubrio sx e, per mezzo di un cavo bauden, puoi regolare la corsa della leva del freno con la mano sx senza toglierla dal semimanubrio sx. Chiaro?
Fuori dalla pista la sua utilit? ? al disotto dello zero!
xfetto kiarissimo.... mi sfuggiva il particolare dell'allungamento della corsa con uso intenso grazie 1000
Comment