Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
O.T. per microgroove: come va la forka pressurizzata mupo sbk?
A dire il vero sono entusiasta; l'impressione ? che sia lontano anni luce dal limite di una ciclistica cos? raffinata...visti i tempi non ? solo un'impressione!!
Scherzi a parte (mi difendo.... )ti posso dire che per me con la ciclistica ? FONDAMENTALE trovare tecnici con le palle che sanno dove mettere le mani.
Una volta fatto il setting a regola d'arte non toccarla pi? per un anno...
comunque, casomai servissero, io ne ho una coppia con flangia in carbonio......pesano 1150 gr contro i 1600 degli attuali discacciati light.....sono da 300 o 310(non ricordo bene) e montano su r1 2001->2003(forse anche sulle attuali)......li venderei per un 400 euri piu' o meno............come gia' hanno detto, meglio per il solo uso in pista
complimenti per la motina microgroove,e per l'anteriore ...mi son sempre piaciuti i bat-fly ma devo dire che i miei wave "proto" fanno piu che bene il loro mestiere...
complimenti per la motina microgroove,e per l'anteriore ...mi son sempre piaciuti i bat-fly ma devo dire che i miei wave "proto" fanno piu che bene il loro mestiere...
Comment