Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute Tricolore??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tute Tricolore??

volevo cambiare tuta e quasi quasi mi piacerebbe 1 tricolore, magari una FrankieKili replica ..... sapete chi le f?????

• Font Size
    quelle di Franky le faceva la spyke... ne ho vista proprio una la settimana scorsa... e' fantasctica...

se trovo la foto te la posto...

altrimenti puoi dirottare su berik

Comment

• Font Size

pero' so di certo che la gialla e tricolore e' andata...

Comment

• Font Size
        si queste le avevo visto ma c'è troppo giallo e comunque non erano in vendita le invio un utente anche a me queste foto per farmi sbavare

Comment

• Font Size
          la berik!!!!

Comment

• Font Size
            ...io ho iniziato a collaborare con GIMOTO,per le tute su misura e personalizzabili come uno vuole....ti metto una prova,poi puoi variare i colori a tua scelta...i prezzi a mio parere sono buoni,considerato che te la cuciono addosso...
            pero'anche la Berik e'veramente meravigliosa...
            Last edited by ferro; 12-10-07, 15:07.

Comment

• Font Size
              Io ho la berik ed ? stupenda oltre che comodissima!

Comment

• Font Size
                concordo con te la berk ? bellissima la voglio prendere anche io.
                Che taglia hai preso tu ? dove l'hai acquistata ? che prezzo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frankie_ View Post
                  si queste le avevo visto ma c'? troppo giallo e comunque non erano in vendita le invio un utente anche a me queste foto per farmi sbavare
                  guarda che erano in vendita e in effetti l'ha vendute

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Max29 View Post
                    concordo con te la berk ? bellissima la voglio prendere anche io.
                    Che taglia hai preso tu ? dove l'hai acquistata ? che prezzo?
                    Io ho preso la 50, a Scandicci, era il negozio pi? vicino che avevo...Il prezzo quello di listino un p? scontato...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CapIReX-65 View Post
                      Io ho la berik ed ? stupenda oltre che comodissima!

Bellissima!

Comment

• Font Size
                        Ragazzi ci sono i nuovi modelli della 2 Race che stanno uscendo per il 2008 in colorazione tricolore sia con sia con sfondo argento che d'oro. Così mi è stato riferito dalla ditta la settimana scorsa. Io ci sto facendo un pensiero più che serio visto che il tricolore mi fa impazzire....

Comment

• Font Size
                          bella davvero la berik ... l'avevo vista dal vivo attaccata ad una gruccia e non mi piaceva invece a vederla indosso è molto bella

Scadicci dove?? io sono del valdarno a quanto l'hai trovata??
                          Last edited by frankie_; 12-10-07, 06:55.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frankie_ View Post
                            bella davvero la berik ... l'avevo vista dal vivo attaccata ad una gruccia e non mi piaceva invece a vederla indosso ? molto bella

Scadicci dove?? io sono del valdarno a quanto l'hai trovata??
                            No no fidati ? stupenda! Scandicci ? vicino a Firenze...Per? di berik store ce ne sono anche da altre parti! Guarda sul loro sito! Senno prova a chiamare STB Racing Store(www.stockbikeshop.com) perch? c'era una loro bancarella al CRAME di Imola e la vendeva a 650, ma aveva delle taglie assurde...

Comment

• Font Size
                              Non riesco a capire com'è traforata e se non lo è!

Comment

X
                              Working...
                              X