Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrelli portamoto chiusi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by superpicci View Post
    aggiorno sui prezzi

pedretti come detto si parte da 5100 più c'è da aggiungerci rampa posteriore e una altro paio di cosine e si arriva a 6000

cresci si va sui 5400-5600 iva compresa ( luca la qualità è buona? ganci per attaccare la moto ci sono? luce interna ? )

aspetto risposte dagli altri

No, putroppo è utto da fare dopo l'acquisto.

La qualità è ottima...io lo uso tanto, da inizio anno gli ho fatto circa 8000 km di strada solo per i trasferimenti e lo uso anche per il cross.
    E' già coibentato tra i due strati di alluminio con cui è costruito, io per non rivinarlo troppo, dato il costo del mezzo, l'ho completamente rivestito al suo interno con il legno, gli ho fatto i mobiletti, le mensole e tutti i vari agganci che possono servire per il trasporto e gli accessori.

Appena posso, ti mando qualche foto dell'interno
    Last edited by Brontolo; 10-10-07, 10:05.

Comment

• Font Size
      Ho guardato gli annunci che ha messo nello46, a parere mio il migliore tra i tre ? l'Ellebi.

Attilio

Comment

• Font Size
        pero' anche usati ho visto che non calano di tanto i prezzi....sono messi bene ma bisogna guardare un sacco di cose....
        parti che si aprono
        luce
        pedana
        dentro come e rifinito
        ecc ecc ecc

Comment

• Font Size
          Quello su ebay lo avevo visto ma il costo ? proibitivo.

Il motivo per cui l'usato cala poco ? che tutti ci aggiungono vari accessori interni che aumentano non di poco il valore e la comodit? del carrello.... per questo se si riesce a trovare l'occasione usata messa bene forse merita prenderlo usato.

Luca se me le mandi mi fai un piacere....

Comment

X
          Working...
          X