Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carrelli

Vorrei la moglie briaca e la botte piena, lo capisco ma il portafiorini non ? gonfio a fisarmonica ....

A breve dovr? cambiare auto e metter? il gancio per il carrello, poi comprer? il carrello, ma io ho 1000 bisogni, la prima e pi? importante
    ? montarci sopra la moto,
    la seconda e comoda sarebbe poterlo usare per metterci in inverno la legna da portare a casa, ed evitare di stroncarmi e sporcarmi la macchina,
    quindi vorrei un carrello multi_funzione. ?
    conoscete marche/modelli dove rivolgermi????
    in autostrada l'altra settimana ho visto un carrello con pianale normale sponde,e sopra aveva tre archetti dove bloccare la ruota anteriore delle moto e persino la sponda dietro che era come una rampa, ma non s? marca o modello e soprattutto se questo genere di carrelli se funzionano bene o perdo la moto??

Grazie 1000

• Font Size
    Se prendi un carrello da moto pianalato, come quello che hai visto in autostrada, fai sicuramente un buon acquisto, e dubito tu possa perdere la moto...l'unico problema è che sono decisamente cari...

Comment

• Font Size
      cari quanto???
      sai dove rivolgermi???

Comment

• Font Size
        cerca i vari siti di Cresci, Ellebi, boh, altri non me ne vengono in mente ma ce ne sono un fraccaio, cerca su Google e ce n'avrai da perdere il sonno...

Comment

• Font Size
          t ho mandato un pvt

Comment

• Font Size
            allora, scusa una cosa, ma d'inverno quanta legna bruci?
            perchè se è nell'ordine di un qualche quintale giusto per tenere il camino acceso e fare vedere la fiamma qunado vengono ospiti potrei anche essere daccordo con te un prendere un carrello solo, ma se sei come me che viaggi a 250 q.li l'anno circa solo per la casa un carrello porta moto a usarlo per portare legna non dura niente e spenderesti più in ammortizzatori per il carrello, freni per il carrello, e carrello perchè lo demolisci che a pagare uno che te la porta a casa

Comment

• Font Size
              Originally posted by frankie_ View Post
              Vorrei la moglie briaca e la botte piena, lo capisco ma il portafiorini non ? gonfio a fisarmonica ....

A breve dovr? cambiare auto e metter? il gancio per il carrello, poi comprer? il carrello, ma io ho 1000 bisogni, la prima e pi? importante
              ? montarci sopra la moto,
              la seconda e comoda sarebbe poterlo usare per metterci in inverno la legna da portare a casa, ed evitare di stroncarmi e sporcarmi la macchina,
              quindi vorrei un carrello multi_funzione. ?
              conoscete marche/modelli dove rivolgermi????
              in autostrada l'altra settimana ho visto un carrello con pianale normale sponde,e sopra aveva tre archetti dove bloccare la ruota anteriore delle moto e persino la sponda dietro che era come una rampa, ma non s? marca o modello e soprattutto se questo genere di carrelli se funzionano bene o perdo la moto??

Grazie 1000
              Dalla tua descrizione il carello in questione ? un Novatecno di Campodarsego (pd) vai a vedere sul sito le caratteristiche.

Comment

• Font Size
                Originally posted by panteranera View Post
                Dalla tua descrizione il carello in questione ? un Novatecno di Campodarsego (pd) vai a vedere sul sito le caratteristiche.
                quale modello?

Comment

• Font Size
                  Guarda qui http://www.novatecno.it/sito/indexx.html

Comment

• Font Size
                    Originally posted by panteranera View Post
                    quello l'ho visto, intendo che modello gli consigliavi, un trasporto cose con una bella portata, direi sui 25-30 quintali per portare della legna?

Comment

• Font Size
                      Io ho preso un Pima.
                      E' una ditta di San Giovanni in Marignano (RN) ed ha sede nella zona artiginale
                      adiacente all'uscita del Casello Autostradale di San Giovanni / Cattolica....
                      poco podo il SantaMonica per intenderci.

Portata 600 kg su pianale zincato e zigrinato.
                      Tolto il peso del carrello rimorchia 455 kg effettivi.
                      E' omologato come trasporto cose, infatti le varie guide con archi sono imbullonati.
                      E' frenato ed ammortizzato tramite Barre di Torsioni.

Con poco puoi farci 3000 modifiche, tipo ruote da 13", rampa pi? lunga, sponde, ruota di scorta ecc.

Io l'ho intestato alla mia Ditta quindi l'ho portato via con un'agevolazione dull'Iva...
                      sono di San Marino

Morale della favola, un Ellebi ti costa 1680 Euro....
                      il mio Pima con ruote da 13" e rampa pi? lunga ti costa 1350.
                      Io ho speso un p? meno

Ciao da Roberto.

Comment

• Font Size
                        O il posto dove tengo la Montagna d legna, e quella montagna e quintali la fornisco con altre soluzioni (trattore di zii , a circa 20Km da casa ed è tutta strada asfalta, poi ogni 15 gg carico quel poco che mi basta e la porto a casa .. capito altrimenti anche la mia Picasso sarebbe già distrutta

mi piace quel NOVATEC MTE xxx/xx è proprio quello che cercavo magari con sponde più alte ..... GRAZIE x ora ora cerco usati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frankie_ View Post
                          O il posto dove tengo la Montagna d legna, e quella montagna e quintali la fornisco con altre soluzioni (trattore di zii , a circa 20Km da casa ed ? tutta strada asfalta, poi ogni 15 gg carico quel poco che mi basta e la porto a casa .. capito altrimenti anche la mia Picasso sarebbe gi? distrutta

mi piace quel NOVATEC MTE xxx/xx ? proprio quello che cercavo magari con sponde pi? alte ..... GRAZIE x ora ora cerco usati
                          x quest'ultimo nuovo ti chiedono circa 2000 euro

Comment

X
                          Working...
                          X