sulla baia si trova anche la flycam one ...circa 50 euro e non fa male
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
action cam
Collapse
X
-
Originally posted by alexab13 View PostScusate se mi quoto, ma vorrei rilanciare il mio quesito.
Come diavolo l'avete sistemata???
due barrette di alluminio piegate...che formano una V dove la parte stretta della V ? la parte dove ci avviti la cam (ho usato il PISPOLO per fissare la cam al manubrio della bici),mentre i gambi aperti della V prendono due viti del tappo del serbatoio.....
sotto IL PISPOLO ho messo un pezzo di polistirolo (sara' un cubo alto 3cm,largo 6cm)
il tutto tenuto fermo ANCHE da del nastro americano
l'ho messa li perch? mi piace inquadrare il contagiri
Ovvio ? UN TAMBURLANO un po' scomodo,specialemnte quando stai in carena,tendi a sbattere con la mentoniera del casco sulla cam
pero' funziona
senno' fai "ALLA PAOLINO81" che l'ha infrattata dentro la carena,fissata con del DUAL LOCK 3M....e fai un'asola nella carena (diametro 1,5cm a dir tanto)
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postio mi sono fatto una staffetta "very economic"....
due barrette di alluminio piegate...che formano una V dove la parte stretta della V ? la parte dove ci avviti la cam (ho usato il PISPOLO per fissare la cam al manubrio della bici),mentre i gambi aperti della V prendono due viti del tappo del serbatoio.....
sotto IL PISPOLO ho messo un pezzo di polistirolo (sara' un cubo alto 3cm,largo 6cm)
il tutto tenuto fermo ANCHE da del nastro americano
l'ho messa li perch? mi piace inquadrare il contagiri
Ovvio ? UN TAMBURLANO un po' scomodo,specialemnte quando stai in carena,tendi a sbattere con la mentoniera del casco sulla cam
pero' funziona
senno' fai "ALLA PAOLINO81" che l'ha infrattata dentro la carena,fissata con del DUAL LOCK 3M....e fai un'asola nella carena (diametro 1,5cm a dir tanto)
ho fatto anche io la stessa cosa e devo dire che ? venuta bene la cosa...
una staffetta da due soldi rimediata in garage e via!
l'unica cosa ? che nella prova da fermo inquadrava contagiri e strada...poi quando son tornato dopo il giro di prova il contagiri non si vedeva pi? fin dall'inizio del video... cmq l'immagine era ferma..
Comment
-
L'avevo vista anche io questa action cam, ma non ero troppo sicuro di come poi si vedeva il video una volta scaricato sul pc!!!
Qualcuno pu? mettere anche solo 10 sec. ma nel formato "reale"!!!!! vorrei essere sicuro che le immagini siano ben nitide e che non si vedano i frame.......
grazie!
Comment
-
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 44
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
Comment
-
Originally posted by ?gladiatore View PostL'avevo vista anche io questa action cam, ma non ero troppo sicuro di come poi si vedeva il video una volta scaricato sul pc!!!
Qualcuno pu? mettere anche solo 10 sec. ma nel formato "reale"!!!!! vorrei essere sicuro che le immagini siano ben nitide e che non si vedano i frame.......
grazie!
formattato il pc e perso tutto...
ora cerco i cd e vi dico!
Comment
-
è quella che ha mikiff...e si vede anche abbastanza bene...qui siamo noi ad adria...ecco la qualità
Comment
-
X me ? una buona videocamera di utilizzo amatoriale, comoda sopratutto per il tutto in uno (registratore, videocamera e microfono).
Unico neo l'audio, di qualit? scarsa....
Io l'ho montata sulla piastra di sterzo utilizzando il suo accessorio legato con quattro fascette, nessun problema di movimento n? di ingombro.
Per la prossima pistata la monter? all'interno del muso sotto la strumentazione bucando la carena, sperando cos? di proteggere il microfono dal vento e quindidi migliorare l'audio.
Comment
X
Comment