Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuta suomy cyta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tuta suomy cyta

qualcuno la conosce?
    si trova a buoni prezzi su ebay!

sono tentato a prenderla ma sto girando per provarne una ma non ne trovo!!!

credo che sia un ottimo compromesso visto il prezzo di 399 euro

• Font Size
    nessuno la conosce?

Comment

• Font Size
      ...ce l'ho io e l'avevo pagata 450e scontata a gennaio! Io ho quella nera e grigia in foto!

Ti posso dire che ? commoda ma non la prenderei pi? per un motivo! Ha la stoffa ,o come cavolo si chiama, davanti ai ginocchi che ? scommodissima! La devi stare sempre a regolare riposizionando gli strappi/feltro che la tengono fermata! Magari trovi la posizione che non ti d? pi? fastidio ma dopo alcune volte che ci esci con il sudore si formano nuove pieghe e sei daccapo! Avevo messo una discussione su questa cosa molto tempo fa e anche altra gente lamentava questo problema! .....Per il resto va benissimo!

Comment

• Font Size
        io ce l'ho...il problema del velcro sulle ginocchia ogni tanto si ripresenta anche sulla mia (e dà fastidio)...ma basta risistemarlo per bene

più che altro ti consiglio di provarla...io ho dovuto prendere la 54 altrimenti con il paraschiena la cerniera non mi si chiudeva fino in alto...il problema è che non sono altissimo (1.78)...e mi è un poco lunga di gambe.

per il resto è comoda e ben aerata

Comment

• Font Size
          costa troppo poco mi sa....

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucagsxr View Post
            ...ce l'ho io e l'avevo pagata 450e scontata a gennaio! Io ho quella nera e grigia in foto!

Ti posso dire che ? commoda ma non la prenderei pi? per un motivo! Ha la stoffa ,o come cavolo si chiama, davanti ai ginocchi che ? scommodissima! La devi stare sempre a regolare riposizionando gli strappi/feltro che la tengono fermata! Magari trovi la posizione che non ti d? pi? fastidio ma dopo alcune volte che ci esci con il sudore si formano nuove pieghe e sei daccapo! Avevo messo una discussione su questa cosa molto tempo fa e anche altra gente lamentava questo problema! .....Per il resto va benissimo!
            io ho quella blu da un paio d'anni. Mi trovo bene, ha resistito a 2 scivolate. concordo sul fatto ke sulle ginokkia, all'interno delle protezioni, a contatto con la pelle, c'? un kiusura col velcro ke rompe molto i maroni ed ? da sistemare ogni volta ke la indossi.
            Per il resto va benissimo, la uso si a pista ke strada

Comment

• Font Size
              peccato che non riesco a provarla da nessuna parte ... dovrei prendere una 54....sono alto 1,85 e peso 80 kg...

Comment

X
              Working...
              X