Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedaggio autostradale con carrello porta-moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non sapevo questa cosa degli assi...

OT: quindi se arrivo al casello impennando rilevano un solo asse e pago la met? di quello che dovrei pagare normalmente?

Comment

• Font Size
      Confermo anch'io, si paga come un tre assi

Comment

• Font Size
        QUOTE=Sciamano;3549898]non sapevo questa cosa degli assi...

OT: quindi se arrivo al casello impennando rilevano un solo asse e pago la met? di quello che dovrei pagare normalmente? [/QUOTE]

[

Comment

• Font Size
          Originally posted by jetpipe View Post
          OLTRE A PAGAR QUASI IL 30% IN PIU' (DIPENDE DALLE AUTOSTRADE) DEVI ANCHE CIRCOLARE A 80 KMH...PERCH? SEI EQUIPARATO AD UN BILICO!
          pROVATO OK...237 ? A BISCEGLIE A 110KMH....CHE PALLE....ESAGERATI!!!!
          che vuoi dire?? che anche gli autovelox sono tarati per rilevare la velocit? di un auto con carrello??

Comment

• Font Size
            si pare che i nuovi velox rilevino la dimensione del mezzo. Ad ogni modo il Tutor lo fa, quindi occhio perchè oltre 110 si prende una bella botta

Comment

• Font Size
              Originally posted by rafagas View Post
              si pare che i nuovi velox rilevino la dimensione del mezzo. Ad ogni modo il Tutor lo fa, quindi occhio perch? oltre 110 si prende una bella botta

spero di non aver baccato uno di quelli nuovi.... il 23 Settembre prima di Trieste sono passato a 130 ...... merd avevo anche visto un'auto ferma sotto il ponte ma l'avevo trascurata

Comment

• Font Size
                io sulla Na-Pompei-Sa da 1,50€ per la sola auto, con carrello la spesa sale a 3,20€ e il bello che gli devo dire il che ho ilcarrello, perchè se l'omino non se ne accorge, mi fa passare e poi mi arriva la multa del resto.

Comment

• Font Size
                  ...non ? questione di nuovi velox....mi sono informato....? la stessa storia dei tir con rimorchi....il rilevamento della velocit? inizia appena finito di passare il "pezzo" sulla cellula!!!
                  Nel nostro caso il "pezzo" ? dato da auto + carrelllo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mishima View Post
                    ...non ? questione di nuovi velox....mi sono informato....? la stessa storia dei tir con rimorchi....il rilevamento della velocit? inizia appena finito di passare il "pezzo" sulla cellula!!!
                    Nel nostro caso il "pezzo" ? dato da auto + carrelllo
                    ma anche su autovelox vecchi, tipo il 104/c2? come farebbe a sapere di fare la foto anche se la velocit? ? superiore al limite di 80 km/h e inferiore a 130 km/h (mettendo come caso l'autostrada

Comment

• Font Size
                      Cavolo, se contano gli assi che passano, allora propongo di impennare la macchina al casello !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by raster10 View Post
                        Cavolo, se contano gli assi che passano, allora propongo di impennare la macchina al casello !
                        o di fare uno stoppie e alzare il rimorchio

Comment

• Font Size
                          Per fortuna non contano anche gli assi della moto !!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            arrivata la bolletta del telepass

108€ da treviso a genova ventimiglia andata e ritorno.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Mi pare di si, se non sbaglio quando transiti i sensori affogati nell'asfalto leggono 3 assi e non 2...ma la differenza ? irrisioria
                              nn proprio irrisoria...
                              da bari a modena 30 euro senza carrello, 50 con carrello
                              mortaccio loro...

Comment

X
                              Working...
                              X