Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi alth.. qualcuno me ne parla...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono discreti dischi!!!!
    nell'uso esasperatissimo tendono un po a deformarsi!
    Io onestamente con poco di più.. prenderei i discacciati!!!
    O se proprio vuoi osare i BREMBO pistastretta, ma costano un bel po in più!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gattobastardo View Post
      ...ellamiseria cosa monta? ...che poi non la usa neanche in pista perchè il paraculo c'ha la moto a prestito per la pista!!!!!!!
      sinceramente non so... ma un sorrisino mi ha lascito capire che noi comuni mortali certa roba nemmeno ce la sognamo....

Originally posted by StarDevil View Post
      sono discreti dischi!!!!
      prendo questi dischi solo perchè sono usati (ma praticamente nuovi) e perciò dovrei averli ad un prezzo molto interessante... e cmq io di sicuro non li uso in modo esasperatissimo...
      Last edited by vision; 05-10-07, 04:44.

Comment

• Font Size
        Originally posted by vision View Post
        P.s.: benjo che cazz di pastiglie monti ????
        sono pastiglie della D.I.D. che si chiamano Zcoo

costano quasi il doppio delle Sbs ma mentre con le SBS facevo 3 pistate con queste ne ho fatte 7 e sono ancora buone

e frenano anche meglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by StarDevil View Post
          sono discreti dischi!!!!
          ....onestamente sei il primo che sento lamentarsi,Stardevil....per favore mi spieghi meglio cosi'magari ne so'una in piu'anche io...
          i dischi ALth,hanno una lavorazione curatissima,vengono portati quasi ad una temperatura di fusione,rimangono a quella temperatura per circa 24 ore e poi vengono fatti raffreddare lentamente proprio per per far si che tutto il disco venga temprato ed evitare che si deformi....ma tu li avevi montati ed hai riscontrato questo difetto?...te lo chiedo perche'io li ho dati a gente che ci corre e si son trovati magnificamente...
          p.s. i Discacciati costano meno degli ALTH...
          Last edited by ferro; 05-10-07, 14:14.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ferro View Post
            ....onestamente sei il primo che sento lamentarsi,Stardevil....per favore mi spieghi meglio cosi'magari ne so'una in piu'anche io...
            i dischi ALth,hanno una lavorazione curatissima,vengono portati quasi ad una temperatura di fusione,rimangono a quella temperatura per circa 24 ore e poi vengono fatti raffreddare lentamente proprio per per far si che tutto il disco venga temprato ed evitare che si deformi....ma tu li avevi montati ed hai riscontrato questo difetto?...te lo chiedo perche'io li ho dati a gente che ci corre e si son trovati magnificamente...
            p.s. i Discacciati costano meno degli ALTH...

quoto!!!!!

Comment

X
            Working...
            X