Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
su E-BAy le vendono a prezzo pieno,ma c'e scritto che ne sono gia disponibili una quarantina,come' possibile scusa??
Scusa ma su ebay c'? omniaracing che le vende ed ? specificato chiaramente che ne hanno in ordine una quarantina e ti vendono la prenotazione di una di quelle. Quindi nessun trucco ne inganno, basta leggere tutto per bene..................
Scusa ma su ebay c'? omniaracing che le vende ed ? specificato chiaramente che ne hanno in ordine una quarantina e ti vendono la prenotazione di una di quelle. Quindi nessun trucco ne inganno, basta leggere tutto per bene..................
mica ho detto che ci sono trucchi o inganni, o solo chiesto se era possibile che qualcuno avesse gia del materiale in casa. questo l'ho visto non solo in e-bay ma anche su giornali specializzati e non era omniaracing, anzi adirittura quello sul giornale gia parlava di sconti , OMNIARACING le vende a prezzo pieno, quindi da commerciante a commerciante tanti di cappello, uno che ha usato e-bay x vendere non x SVENDERE
si adesso diventiamo anche Brembo Point e siccome il prodotto ? veramente bello, ne ho prese un p?... appena arrivo faccio un paio di test su una Hyper che conosco... .
Comment