Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brembo news: Radiale 19 RSC
Collapse
X
-
Originally posted by 996s View PostBellissima se esce anche la pompa frizione identica.. .. le monto sulla Hyper!
Complimentoni!
Pompa Frizione
Si chiama 16RCS la pompa frizione che sfrutta tutte le tecnologie applicate alla pompa freno, con la variazione d?interasse stabilita in 16 e 18 mm.
penso che esca anche quella
Comment
-
Ciao a tutti,
sono Alessandro e mi occupo della parte tecnica dei prodotti Brembo all'interno di Motorquality, per cui sar? lieto per quanto possibile di rispondere ai vs. quesiti/curiosit? in merito.
Per quanto riguarda dove acquistare il prodotto, si pu? benissimo acquistare tramite tutti quelli che sono nostri clienti sul territorio nazionale, tenete presente che il lancio ? stato fatto proprio in questi giorni sulle riviste di settore e per la consegna si parla da met? novembre in poi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by incubo74 View Postma come fa da 18 a passare a 20?????Last edited by borale81; 03-10-07, 13:15.
Comment
-
gia vista dal vivo un 15gg fa, a me hanno detto che veniva presenta a MILANO, ma su motoprint c'e gia chi ha messo foto e prezzi da settimana scorsa.
Comment
-
-
Originally posted by borale81 View PostCiao a tutti,
sono Alessandro e mi occupo della parte tecnica dei prodotti Brembo all'interno di Motorquality, per cui sar? lieto per quanto possibile di rispondere ai vs. quesiti/curiosit? in merito.
Per quanto riguarda dove acquistare il prodotto, si pu? benissimo acquistare tramite tutti quelli che sono nostri clienti sul territorio nazionale, tenete presente che il lancio ? stato fatto proprio in questi giorni sulle riviste di settore e per la consegna si parla da met? novembre in poi.
meta novembre??
su E-BAy le vendono a prezzo pieno,ma c'e scritto che ne sono gia disponibili una quarantina,come' possibile scusa??
Comment
-
Quello che c'? scritto su ebay non lo possiamo controllare, io posso assicurarvi che da qui non ? partito niente e niente partir? prima della met? di novembre per il semplice fatto che oltre alla pre-serie non abbiamo ricevuto altro materiale
Comment
X
Comment