Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brembo news: Radiale 19 RSC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    leva

Originally posted by Foglio View Post
    Bellissima davvero!!!!
    Ma c'? anche con la leva color metallo, o c'? solo nera???

solo nera , penso che silver non la faranno mai !

Comment

• Font Size
      brembo

Originally posted by gabelbrucken View Post
      La trovo bruttina e di finitura poverella...
      E il giochino dell'interasse l'ha inventato la ISR quando le moto andavano a carbone...
      Nei paddock del mondiale non ho mai visto altre marche che non fossero Brembo ! GP SBK et varie !
      Imparagonabile la ISR alla Brembo . La Brembo ha un centro ricerche impressionante ! Ricordate che la Honda (proprietaria Nissin) monta impianti brembo sulle sue moto da competizione.

ciao Fabrizio

Comment

• Font Size
        Davvero spettacolare.............

Su MOTICICLISMO di ottobre c'? proprio una prova di questa supernovit? Brembo, l'hanno provata su un cbr 600 in agosto a Varano, erano miei vicini di gazebo............

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Ma che te segni...

E' roba per chi va forte davvero

A te basta questa

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

SCHEDA TECNICA

Interasse Regolabile: 18 o 20 mm. sistema RCS
            Il colore rosso dell?eccentrico identifica la posizione 18mm dell?interasse, mentre il colore nero identifica la posizione 20mm.

Funzione del sistema RCS
            Con il sistema RCS - Ratio Click System ? si passa da una configurazione all?altra, modificando il rapporto leva per adeguarlo alle diverse caratteristiche guida e di utilizzo.

Pompante interno MOTO GP
            Il pistoncino, le guarnizioni, il puntalino sono i medesimi delle pompe che la totalit? dei piloti della MotoGP e della SBK utilizzano:ridottissime tolleranze di lavorazione e ottima scorrevolezza.

Corpo Pompa
            Il corpo pompa ? in lega d?alluminio, ottenuto tramite forgiatura e lavorato successivamente CNC con fresature d?alleggerimento.
            Per la finitura superficiale ? stata scelta l?ossidazione dura.

Leva Freno
            La leva freno ? costituita da due componenti principali: il guida Leva Racing e la leva stessa, snodata, realizzata attraverso forgiatura.

Interruttore Luce Stop
            E? stato predisposto un alloggiamento specifico per l?interruttore meccanico di accensione luce stop, per l?utilizzo stradale della pompa freno.

Mollette contrasto leva
            Mollette di carico elevato per garantire il contatto costante tra premipuntalino e puntalino, a tutto vantaggio dell?aumento della vita dei vari componenti.

Pompa Frizione
            Si chiama 16RCS la pompa frizione che sfrutta tutte le tecnologie applicate alla pompa freno, con la variazione d?interasse stabilita in 16 e 18 mm.

Prezzo al Pubblico = e 279 + iva

www.mqauto.it www.mqmoto.it www.speed.motorquality.it Motorquality è un’azienda specializzata nella distribuzione di prodotti ad altissime prestazioni,

Grazie agli amici di MQ che mi han passato foto e info in anteprima a livello web italiano!

Minkia!!! Per essere una pompa freno ? veramente bella!!!
            Mi piacerebbe provarla...

Comment

• Font Size
              Originally posted by omniaracing View Post
              Nei paddock del mondiale non ho mai visto altre marche che non fossero Brembo ! GP SBK et varie !
              Imparagonabile la ISR alla Brembo . La Brembo ha un centro ricerche impressionante ! Ricordate che la Honda (proprietaria Nissin) monta impianti brembo sulle sue moto da competizione.

ciao Fabrizio
              E' anche vero che tra i pezzi usati nei mondiali GP e SBK e i prodotti di serie ce ne passa di differenza...circa come tra me e la Herzigova!!!

Comment

• Font Size
                bell per? potevano rifinirla meglio...quei segni da stampo fanno davvero cacare e visto che non la regalano avrebbero potuto almeno dargli una fresatina per livellare lo scalino da stampo!

Comment

• Font Size

STUPENDA!!! E il prezzo ? pi? che onesto

Comment

• Font Size
                    Ne ho avuta per le mani una sabato sera a Vallelunga, devo dire che ridarla al legittimo proprietario mi ? costato un bel p?...

E' davvero bella e ben fatta, le finiture sono decisamente migliori delle precedenti PR19.
                    Furbo lo switch freno fornito assieme alla pompa, il cui alloggiamento ? nascosto nella parte inferiore per non disturbare la visione "racing".

Bello il cavallotto di fissaggio al manubrio, la cui altezza ? differenziata come nelle pompe da cross.

Ancora molto furbo il fissaggio del registro regolazione della leva, collegare il rinvio per il manubrio sinistro ora non costringe pi? ad angolazioni improbabili del cavo di rinvio.

Come andr? non lo so ma ? davvero bella.
                    Complimenti a Brembo, anche per aver contenuto il prezzo di listino !!
                    Credo avranno un bel successo

vv

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      come dicevo... se fate una cordata d'acquisto... posso attivarmi...

io c'?... ( dipende dal prezzo)..

Comment

• Font Size
                        ordinata !!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Paolino81 View Post
                          io c'?... ( dipende dal prezzo)..
                          vai paolino che siamo gi? in due per la cordata!!!

Comment

• Font Size
                            poi la prendo anche io!!!!!!! per ora ho la discacciati e va benissimo

Comment

• Font Size
                              ehm io sono un neofita e pure un po 'gnurant
                              mi spiegate la differenza tra un interasse da 18 e una da 20
                              cioè a che interasse si riferisce? e in che modo influisce sulla frenata?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sw4n View Post
                                ehm io sono un neofita e pure un po 'gnurant
                                mi spiegate la differenza tra un interasse da 18 e una da 20
                                cio? a che interasse si riferisce? e in che modo influisce sulla frenata?
                                il 18 ? molto aggressivo e meno modulabile.. il 20 ? pi? modulabile e pi? adatto alla strada!

Comment

X
                                Working...
                                X