SCHEDA TECNICA
Interasse Regolabile: 18 o 20 mm. sistema RCS
Il colore rosso dell’eccentrico identifica la posizione 18mm dell’interasse, mentre il colore nero identifica la posizione 20mm.
Funzione del sistema RCS
Con il sistema RCS - Ratio Click System – si passa da una configurazione all’altra, modificando il rapporto leva per adeguarlo alle diverse caratteristiche guida e di utilizzo.
Pompante interno MOTO GP
Il pistoncino, le guarnizioni, il puntalino sono i medesimi delle pompe che la totalità dei piloti della MotoGP e della SBK utilizzano:ridottissime tolleranze di lavorazione e ottima scorrevolezza.
Corpo Pompa
Il corpo pompa è in lega d’alluminio, ottenuto tramite forgiatura e lavorato successivamente CNC con fresature d’alleggerimento.
Per la finitura superficiale è stata scelta l’ossidazione dura.
Leva Freno
La leva freno è costituita da due componenti principali: il guida Leva Racing e la leva stessa, snodata, realizzata attraverso forgiatura.
Interruttore Luce Stop
E’ stato predisposto un alloggiamento specifico per l’interruttore meccanico di accensione luce stop, per l’utilizzo stradale della pompa freno.
Mollette contrasto leva
Mollette di carico elevato per garantire il contatto costante tra premipuntalino e puntalino, a tutto vantaggio dell’aumento della vita dei vari componenti.
Pompa Frizione
Si chiama 16RCS la pompa frizione che sfrutta tutte le tecnologie applicate alla pompa freno, con la variazione d’interasse stabilita in 16 e 18 mm.
Prezzo al Pubblico = e 279 + iva
Grazie agli amici di MQ che mi han passato foto e info in anteprima a livello web italiano!
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