Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io intanto l'ho preso da quell'indirizzo di ebay,30 euro compresa la spedizione,gli ho inviato un messaggio per sapere i tempi di consegna ma non mi ha risposto,io aspetto,speriamo che non mi abbia fregato.
comunque con peypal mi sbaglio o ti ridanno i soldi se non arriva?
bene bene...allora la prossima volta che vado a Tuscania passo a Viterbo per vedere come sono fatti ....ma non per conoscerti, eh!
io intanto l'ho preso da quell'indirizzo di ebay,30 euro compresa la spedizione,gli ho inviato un messaggio per sapere i tempi di consegna ma non mi ha risposto,io aspetto,speriamo che non mi abbia fregato.
comunque con peypal mi sbaglio o ti ridanno i soldi se non arriva?
Tranquillo, il venditore ? onesto, io ho acquistato da lui, tempi di consegna intorno a 10-15gg lavorativi
io ho chiesto adun'officina di rettifica munita di tornio vicino casa..e me lo hanno sconsigliato dato che solo di manodopera si prenderebbero 45?+iva l'ora...
Belli..l'idea è bona di mettere un perno grosso che evita spostamenti all'interno dei mozzi...
ma mi sembrano un po troppo massicci...e persanti...
beh...mi sembra i problemi siano risolti con questo no?
io li ho usati e non te li consiglio......il teflon (credo che non sia neanche teflon) con il quale vengono prodotti non ? il massimo, in pi? appena cadi si strappano perche la parte finale dove all'interno va in battuta la rondella con il dado ? sottile e nella scivolata si strappa via!!!!!!!!!!!!!!
Comment