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Ma è sempre meglio partecipare no?
Se qualcuno se li fa spedire dall'inghilterra sarei interessato pure io...
non essendo pratico di ebay e non avendo account se qualcuno pagasse il totale io gli accrediterei i soldi del mio kit e facendo a meta della spedizione dall'inghilterra e pagandomi quella per farli arrivare a casa mia ci starei volentieri...
Mmmhh, quelli Lightech non mi danno molta sicurezza...per? quelli con il bullone passante non peggiorano il discorso masse non sospese? Cio?, ci sbattiamo tutti, dai costruttori agli amatori, per alleggerire il complesso cerchio-dischi-pinze e poi mettiamo sti cosi? Quanto pesano?
Mmmhh, quelli Lightech non mi danno molta sicurezza...per? quelli con il bullone passante non peggiorano il discorso masse non sospese? Cio?, ci sbattiamo tutti, dai costruttori agli amatori, per alleggerire il complesso cerchio-dischi-pinze e poi mettiamo sti cosi? Quanto pesano?
il tampone di per se non pesa nulla...ci? che pesa ? la barra filettata che passa all'interno del perno ruota...
Unico consiglio quando ti arrivano dovrai tagliare le barre filettate passanti in misura (il kit ? universale), io ho saldato da una parte uno dei 2 dadi, in questo modo a montarle e smontarle ad ogni cambio gomma ci metti un attimo
@Anubi@...gi? l'ho scritto in pagina 1 ma non mi ti sei cagato ...non ? che potresti essere pi? chiaro perch? non ho mica capito qual ? la modifica da effettuare?
il tampone di per se non pesa nulla...ci? che pesa ? la barra filettata che passa all'interno del perno ruota...
NEKKOOOOO!!!!! Ovvio che intendevo la barra filettata!!!
Per?, a meno che non sia in ergal, titanio o alluminio il peso non si pu? considerare irrilevante...ma se fosse in al o ergal non sarebbe troppo "delicata" per svolgere la sua funzione? I tamponi paratelaio o paracarena seri si fissano agli attacchi del motore con delle sane viti 8.8, non di Al...mah, mi piacerebbe averli ma non sono convinto...
NEKKOOOOO!!!!! Ovvio che intendevo la barra filettata!!!
Per?, a meno che non sia in ergal, titanio o alluminio il peso non si pu? considerare irrilevante...ma se fosse in al o ergal non sarebbe troppo "delicata" per svolgere la sua funzione? I tamponi paratelaio o paracarena seri si fissano agli attacchi del motore con delle sane viti 8.8, non di Al...mah, mi piacerebbe averli ma non sono convinto...
sicuramente hai ragione...ma vista la mia cancellagine , personalmente preferisco 3-4 etti di masse non sospese in pi? che 3-4 cento di euro in meno nel portafoglio
NEKKOOOOO!!!!! Ovvio che intendevo la barra filettata!!!
Per?, a meno che non sia in ergal, titanio o alluminio il peso non si pu? considerare irrilevante...ma se fosse in al o ergal non sarebbe troppo "delicata" per svolgere la sua funzione? I tamponi paratelaio o paracarena seri si fissano agli attacchi del motore con delle sane viti 8.8, non di Al...mah, mi piacerebbe averli ma non sono convinto...
io i kit con tampone in teflon e perno passante li avevo sull'R1 e, in occasione di una scivolatina in pista quello anteriore ha fatto il suo sporco lavoro salvandomi il piedino della forcella....secondo me sono utilissimi e siccome m'importa na sega di risparmiare 2 etti per rischiare di rovinarmi forcellone o forcella...
@Anubi@...già l'ho scritto in pagina 1 ma non mi ti sei cagato ...non è che potresti essere più chiaro perchè non ho mica capito qual è la modifica da effettuare?
Scusa ma vedo ora che me lo hai chiesto...... a volte faccio finta di lavorare pure io
Cmnq la modifica è semplice
loro ti danno:
- 4 tamponi,
- 2 barre filettate,
- 4 rondelle
- 4 dadi antisvito
Quando monti la prima volta il kit dovrai tagliare in misura le barre filettate, cioè tagliarle rendendole della misura giusta, per la larghezza tua forka e del tuo forcellone
Ok, fatto questo......monti tutto ...in pratica le barre passanti, bloccano i tamponi tramite i dadi con relative rondelle...
....tu nn fai altro che verificare che le barre siano della giusta lunghezza, poi rismonti, e saldi uno dei dadi forniti alla barra filettata stessa così:
... in questo modo, quando monti/smonti per cambiare gomme, hai sempre un punto fermo, e non impazzisci
ho visto ora la discussione,per me sono utilissimi li voglio montare anche sulla mia ma a parte quelli tedeschi visti nell altra pagina non ? che gli altri mi atttirino mooolto
NEKKOOOOO!!!!! Ovvio che intendevo la barra filettata!!!
Per?, a meno che non sia in ergal, titanio o alluminio il peso non si pu? considerare irrilevante...ma se fosse in al o ergal non sarebbe troppo "delicata" per svolgere la sua funzione? I tamponi paratelaio o paracarena seri si fissano agli attacchi del motore con delle sane viti 8.8, non di Al...mah, mi piacerebbe averli ma non sono convinto...
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