Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Unico consiglio quando ti arrivano dovrai tagliare le barre filettate passanti in misura (il kit ? universale), io ho saldato da una parte uno dei 2 dadi, in questo modo a montarle e smontarle ad ogni cambio gomma ci metti un attimo
dall'Inghilterra non devi pagare i dazzi doganali...???
Alem...ci si prova...serve una barra di teflon nero....(o cmq di simile...no pvc,rischia di rompersi invece di consumarsi e strisciare...)quanta ne puoi procurare...(anche perchè sarebbero 4 e 4 8 )poi si valuta quanto e come farli...si comprano barre filettate rondelle e dadi e son pronti...
magari non verranno belli come quelli... ma vengono...
unica cosa ci metterò un po'xk non ho troppo tempo ultimamente....
che dici proviamo?
bisognera pure buttare giù uno schizzetto...io magari li prendo lo stesso e poi provo a farli col teflon nero su
esempio di quelli...anche xk quello non credo sia teflon
dato quello che dice sul sito...ma un'altro materiale...
Comment