Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tamponi per forche e forcellone...dove?quali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Zipps, sono di Genova anche io...direi che si può fare. Ma non posso comprare su ebay perchè sono bannato per un paciugo...

va beh riassumo se no qlk1 va a pensare male, in pratica avevo su degli annunci, dopo un pò iniziano ad arrivarmi delle mail da ebay che mi chiedevano soldi, poca roba, ma ero convinto fosse SPAM così non ho mai pagato...dopo anni mi è ricapitato di dover comprare su ebay e ho scoperto che erano vere...

Cmq io ci sto...si compra?

Comment

• Font Size
      Originally posted by @Anubi@ View Post
      Scusa ma vedo ora che me lo hai chiesto...... a volte faccio finta di lavorare pure io

Cmnq la modifica ? semplice

loro ti danno:
      - 4 tamponi,
      - 2 barre filettate,
      - 4 rondelle
      - 4 dadi antisvito

Quando monti la prima volta il kit dovrai tagliare in misura le barre filettate, cio? tagliarle rendendole della misura giusta, per la larghezza tua forka e del tuo forcellone

Ok, fatto questo......monti tutto ...in pratica le barre passanti, bloccano i tamponi tramite i dadi con relative rondelle...

....tu nn fai altro che verificare che le barre siano della giusta lunghezza, poi rismonti, e saldi uno dei dadi forniti alla barra filettata stessa cos?:

... in questo modo, quando monti/smonti per cambiare gomme, hai sempre un punto fermo, e non impazzisci

? vero che avevo detto disegnino...ma si fa per dire!!!

che dire...mitico!

GRAZIE

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vipera77 View Post
        Mamma mia......e ora che fai per recuperarlo???
        gia' recuperato!! carrozzaio e vai di carteggiata e verniciatura come nuovo non bisogna spaventarsi + del dovuto

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Zipps, sono di Genova anche io...direi che si può fare. Ma non posso comprare su ebay perchè sono bannato per un paciugo...

va beh riassumo se no qlk1 va a pensare male, in pratica avevo su degli annunci, dopo un pò iniziano ad arrivarmi delle mail da ebay che mi chiedevano soldi, poca roba, ma ero convinto fosse SPAM così non ho mai pagato...dopo anni mi è ricapitato di dover comprare su ebay e ho scoperto che erano vere...

Cmq io ci sto...si compra?
          la mia mail è zippo89@tiscali.it

pure io ci sto senza problemi...

ho pure altri due amici che vorrebbero un kit...

Ps: di che quartiere sei?
          Last edited by Zipps; 03-10-07, 20:31.

Comment

• Font Size
            Zipps, sono di Principe...ti dico qualcosa domani, oggi venedo in ufficio pensavo alla moto e mi pare che davanti la 1000 k5 non possa mettere la barra filettata perchè da una parte resta cieco...oggi controllo e domani ti dico...

Comment

• Font Size
              Alem..... io ho il K5 e le ho montate...... . davanti il foro c'è

Comment

• Font Size
                Anubi, mi consoli ma è + forte di me, devo verificare, io ricord che c'è il dado tipo "tappo" a DX e, tolto quello, si sifla da sx il perno...

Comment

• Font Size
                  Anubi, mi consoli ma ? + forte di me, devo verificare, io ricord che c'? il dado tipo "tappo" a DX e, tolto quello, si sifla da sx il perno...
                  per chi ha il dado tipo "tappo" basta farci fare un foro al centro con un trapano a colonna....sull'R1 feci cos?..

Comment

• Font Size
                    Anubi, mi consoli ma ? + forte di me, devo verificare, io ricord che c'? il dado tipo "tappo" a DX e, tolto quello, si sifla da sx il perno...

Tranquillo...

riamane da trovare qualcuno con account ebay che possa pagare o contattarli....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      ooooooohhh...finalmente cavoli...qualcuno che li vende in teflon e non li fa pagare come l'oro....viva i venditori inglesi...

bravooooooooo!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        io me li sono fatti fare aGGratis da un mio amico al tornio..unica spesa la barra filettata.
                        PS nel caso decidiate di fare come me la barra prendetela zincata altrimenti si ossida e fa uno schifo esagerato nel perno ruota

Comment

• Font Size
                          io cellò il tornio e me li son fatti in alluminio dipo quelli di effe effe,magari un po'piu brutti...

però li volevo in teflon e dato che non costan tanto li prendevo li visto che il teflon nero a barre qui non l'ho trovato...

Comment

• Font Size
                            Zipps, io potrei procurare un pò di tondino di teflon o di resina, ne abbiamo un sacco in azienda...tu potresti metterci il tornio...

Comment

• Font Size
                              Se organizzate l'acquisto o una piccola produzione di tamponi....IO C'E!!!

Comment

• Font Size
                                non male...per? a me attizzano di pi? quelli con inglobato il nottolino per il cavalletto...sapete aiutarmi?

Comment

X
                                Working...
                                X