Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quanto vi durano i guanti???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma quanto vi durano i guanti???

apro sto post per capire un po a voi quanto tempo durano i guanti da moto prima che si distruggano sul palmo...
    a me in media 6 mesi,si distruggono solo i destri,i sinistri so come nuovi,ne avr? una decina...
    ne ho provati di tutte le marche,suomi spidi frank thomas ect...gli unici che mi son durati di piu sono quelli che ho tutt'ora,dei dainese speed metal...ma anche con questi, dopo poco meno di un anno il destro sta iniziando a rompersi...
    ? normale o sono io che ho dei problemi???

• Font Size
    anche io ho speed metal belli e? per ora intatti....naturalmente sono il modello.....the doctor

Comment

• Font Size
      ...io piu o meno un anno un anno e mezzo,poi si squarcia l'indice del sinistro e mi tocca cambiarli

Comment

• Font Size
        Originally posted by Brun0GsXr View Post
        apro sto post per capire un po a voi quanto tempo durano i guanti da moto prima che si distruggano sul palmo...
        a me in media 6 mesi,si distruggono solo i destri,i sinistri so come nuovi,ne avr? una decina...
        ne ho provati di tutte le marche,suomi spidi frank thomas ect...gli unici che mi son durati di piu sono quelli che ho tutt'ora,dei dainese speed metal...ma anche con questi, dopo poco meno di un anno il destro sta iniziando a rompersi...
        ? normale o sono io che ho dei problemi???
        beh io ho lo stesso problema ma a me si squarcia il palmo del guanto sinistro chissa' come mai poi?????durata + o meno anche a me 6-7 mesi ed io li uso solo la domenica quindi fate voi!!!
        ora la stessa cosa con i suomy modello di punta kangaroo ho il dx buono ed il sx aperto
        quindi se ti avanza un suomy kangaroo sx xxl fammelo sapere eh eh

Comment

• Font Size
          ...perchè ogni tanto dovete spalmare della crema nivea sul guanto per mantenere la pelle leggermente grassa e morbida!

Comment

• Font Size
            azzo..a me gli spidi carbosint son durati 4 anni! ora ho i clover..vedremo questi.. ma cosa fate, ci mangiate sopra??? nn li ingrassate mai?

Comment

• Font Size
              no no li ingrasso..lo strano ? che si rompe sempre e solo il dx...ora provo a far mettere un rinforzo sui dainese...che siccome non te li regalano...

ce l'ho il suomy kangaroo sx!!!
              grigio e nero...
              se ti serve...
              Last edited by Brun0GsXr; 01-10-07, 11:36.

Comment

• Font Size
                Boh..io ho preso degli spike hp tech usati e con una scivolata sulle spalle 4 anni fa, ci sono caduto un'infinità di volte ( ) e si sono aperti solo facendo il pass in sidecar.....solo dove c'è la maniglia , su due dita.

Comment

• Font Size
                  a proposito sapete mica se esiste qualcuno che ripara o fa lavori sui guanti???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nello46 View Post
                    anche io ho speed metal belli e? per ora intatti....naturalmente sono il modello.....the doctor
                    costano un botto

Comment

• Font Size
                      Boh? Gli ultimi che ho preso li ho preso dopo aver perso un Alpinestar, il dx...al che ho preso dei Speedy che tutt'ora uso...saranno passati almeno 4 anni...mai ingrassati...mentre quello che uso tutto i giorni con lo sputer si bucano sull'indice sx dopo un annetto...

Comment

X
                      Working...
                      X