Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Superscoop!! il casco che Biaggi user? domani in anteprima mondiale!!
Un riconoscimento è da fare a Suomy: la verniciatura e le grafiche sono tutte ben fatte, aldilà che piacciano o no.
Io ho un 155 Brendon Robert, e un Toseland Replica...sono realizzati in maniera impeccabile...le grafiche hanno tutte un significato e sono molto ben fatte.
Un riconoscimento ? da fare a Suomy: la verniciatura e le grafiche sono tutte ben fatte, aldil? che piacciano o no.
Io ho un 155 Brendon Robert, e un Toseland Replica...sono realizzati in maniera impeccabile...le grafiche hanno tutte un significato e sono molto ben fatte.
Un Suomy si prende anche per le grafiche...
pensa che per me sono anche migliori di quelle Arai..sono i leader in questo senso
Comment