Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa radiale Discacciati..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompa radiale Discacciati..

l'ho montata,quella da 19, azz ora la leva ? un muro,quasi mi spaventa,non ha gioco,in un centimetro di corsa fa tutto,sono quasi intimorito di provarla sabato a adria.
    ma secondo voi ? giusto che avvia cos? poca corsa???

• Font Size
    diego vai tranquillo,le pompe radiali sono cosi'

Comment

• Font Size
      Re: Pompa radiale Discacciati..

Originally posted by golf2000
      l'ho montata,quella da 19, azz ora la leva ? un muro,quasi mi spaventa,non ha gioco,in un centimetro di corsa fa tutto,sono quasi intimorito di provarla sabato a adria.
      ma secondo voi ? giusto che avvia cos? poca corsa???
      dipende anche da quale pompa provieni...l'originale dell'r1 con tubi e olio super dot4 faceva muro lo stesso e non era mai, e dico mai, spugnosa....solo che per frenare come con la discacciati mi servivano 3 dita quando con questa ne uso uno....

Comment

• Font Size
        mentre le altre le usi per togliere il tear off!! professional!!

ps. sono davvero curioso di provare una radiale... resta il fatto che pure con la zanzarina si frena con poco.. con la radiale ci si cappotta due volte

Comment

• Font Size
          mah... sabato facciamo il paragone con la mia e vediamo...

Comment

• Font Size
            Reg?, la mia Discacciati nn ha la leva marmorea...
            Un pokino spugnosa lo ? e ho notato anke ke tirando molto la leva da ferma... con 4 dita ad esempio.... sento dei rumori tipo di olio ke si comprime sulle pinze ma nn so descrivervelo bene!!!
            Anke voi sentite dei rumori in quelle situazioni?

Io uso Castrol Super Dot4 ma ho usato per qualke centinaia di km anke il Dot5.1, pu? aver causato problemi?

Come mai la mia leva nn fa una corsa breve e accenna a un minimo di spugnosit?? Ho anke i tubi in treccia....

La tengo molto vicino al semimanubrio ma nn penso sia questo!

Comment

• Font Size
              non saprei,la mia ? un muro,1,5 cm di corsa per far tutto!!prova a spurgare

Comment

• Font Size
                Originally posted by MarkinoRR
                Reg?, la mia Discacciati nn ha la leva marmorea...
                Un pokino spugnosa lo ? e ho notato anke ke tirando molto la leva da ferma... con 4 dita ad esempio.... sento dei rumori tipo di olio ke si comprime sulle pinze ma nn so descrivervelo bene!!!
                Anke voi sentite dei rumori in quelle situazioni?

Io uso Castrol Super Dot4 ma ho usato per qualke centinaia di km anke il Dot5.1, pu? aver causato problemi?

Come mai la mia leva nn fa una corsa breve e accenna a un minimo di spugnosit?? Ho anke i tubi in treccia....

La tengo molto vicino al semimanubrio ma nn penso sia questo!
                hai fatto lo spurgo anche da sopra????

Comment

• Font Size
                  Ieri sera ho cambiato olio e ho montato un nuovo tubetto (pompa serbatoio olio!)... Ora ? marmorea anke la mia!!!! yheeeee!!!

O era l'olio vekkio o quel maledetto tubetto ke trasudava (? mhmm!! )....

Voi ogni quanto lo cambiate l'olio dei freni?

Comment

• Font Size
                    Golf va bene cosi, anche sulla mia era la stessa cosa. vedrai che in pista un pelo lo lascia appena si scalda, secondo me ? un pochino meglio della brembo ciao

Comment

• Font Size
                      La mia idem, basta toccarla per essere a fondo corsa e staccare da paura, la apprezzo particolarmente dopo aver riprovato per qualche km. la mia vecchia R6 che montava pompa di serie

Visto che son qui vi chiedo una curiosit?: ma come si fa ad accorciare la corsa della leva freno (se si pu?)? Sulla mito della mia ragazzaper frenare mi sembra di dover fare il vogatore Monta Brembo originale ma ha corsa mooooolto lunga

Comment

• Font Size
                        Un'altra domanda... ke olio usate e ogni quanto lo cambiate? (DOT...)

Comment

• Font Size
                          Dipende
                          se cia fai solo pista e non vuoi sorprese ti consiglio di cambiarlo tutte le volte che ci vai...se invece ci fai pista e strada sostituiscilo quando vai in pista e usalo su strada finch? non torni a staccare in circuito .........
                          Dot 5 pu? andare bene.

Comment

• Font Size
                            UP
                            Visto che son qui vi chiedo una curiosit?: ma come si fa ad accorciare la corsa della leva freno (se si pu?)? Sulla mito della mia ragazzaper frenare mi sembra di dover fare il vogatore Monta Brembo originale ma ha corsa mooooolto lunga
                            ... ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giocattolaio
                              Dipende
                              se cia fai solo pista e non vuoi sorprese ti consiglio di cambiarlo tutte le volte che ci vai...se invece ci fai pista e strada sostituiscilo quando vai in pista e usalo su strada finch? non torni a staccare in circuito .........
                              Dot 5 pu? andare bene.
                              a ton?....ancora col dot 5?....ma se lo sanno anche i muri che se magna le guarnizioni e assorbe umidit? in pochisimo tempo.....quello ? un liquido prettamente racing, da cambiare dopo poche ore di utilizzo.....per l'uso race-strada oggi la formulazione migliore in assoluto ? la SUPER DOT 4.....CASTROL,MOTUL,BEL-RAY.....

Comment

X
                              Working...