Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Starlane Xenon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Starlane Xenon

Incredibile ma vero, mi sto rompendo i co****ni del mio AIM MXL pista costato un rene per averlo e mezzo di quello rimanente per tentare inutilmente di farlo andare come deve sulla mia r1....
    Qualcuno ha montato lo Starlane Xenon per raccontarmi come va???

• Font Size
    scusa ke problemi ti crea il tuo aim?hai foto cosi capisco quale modello hai?cosi vediamo se puoi risolvere i problemi di quello cosi nn spenderai altri soldi x1altro cmq lo starlane xenon lo visto a 1raduno di moto qui a ischia su una
    r1 2006 nn creava problemi anzi era davvero ottimo anke se la forma rettangolare nn mi piace molto ma da acceso fa la sua figura

Comment

• Font Size
      Originally posted by microgroove View Post
      Incredibile ma vero, mi sto rompendo i co****ni del mio AIM MXL pista costato un rene per averlo e mezzo di quello rimanente per tentare inutilmente di farlo andare come deve sulla mia r1....
      Qualcuno ha montato lo Starlane Xenon per raccontarmi come va???
      che culo stavo giusto x comprarlo ..... cosa non va? mi dici se hai avuto probl nel montarlo o cosa?

Comment

• Font Size
        Allora, non ha mai funzionato a dovere il led della riserva, sono riamsto a piedi due volte in pista....
        Resettato lo strumento per cercare di risolvere il problema (sotto consiglio dei tecnici Aim) funzionava la riserva ma non andava più il contamarce...
        Mandato in assistenza tornava con una modifica (a detta loro) e funzionava tutto a parte la spia del folle...in realtà è andato tutto per mezza mattina al Mugello, poi improvvisamente il display si è cancellato del tutto.
        Per onor di cronaca ho trovato un'assistenza disponibilissima nel dare al mio meccanico consigli per risolvere i problemi, fatto sta che giovedì mi trovo ad andare a Misano senza strumento o che funziona a metà....
        P.s. con lo strumento originale tutto funzionaa meraviglia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dragon R6 View Post
          scusa ke problemi ti crea il tuo aim?hai foto cosi capisco quale modello hai?cosi vediamo se puoi risolvere i problemi di quello cosi nn spenderai altri soldi x1altro cmq lo starlane xenon lo visto a 1raduno di moto qui a ischia su una
          r1 2006 nn creava problemi anzi era davvero ottimo anke se la forma rettangolare nn mi piace molto ma da acceso fa la sua figura
          MXL PISTA versione plug and play (si fa per dire.... )

Comment

• Font Size
            Originally posted by microgroove View Post
            MXL PISTA versione plug and play (si fa per dire.... )
            Plug & Pray.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pegaso View Post
              Carico il cd ind?, chiss? mai che funziona......

Comment

X
              Working...
              X